Monza-Juventus, il selfie prepartita di Monica Bertini è da perdere la testa

Monza-Juventus, a condurre il prepartita del Trofeo Berlusconi sarà la splendida giornalista Monica Bertini: migliaia di like per il suo selfie.

Andrà in onda stasera alle 21, su Italia 1, la 25esima edizione del Trofeo Berlusconi. Che stavolta, dopo sei anni di stop, torna con un “format” tutto nuovo. Non sarà più il Milan, innanzitutto, a sfidare la Juventus, ma il Monza. E non si giocherà più a San Siro, com’è sempre stato, ma allo stadio Brianteo, anche noto come U-Power Stadium.

Leggi anche: Berrettini e Sinner si sfidano su un campo nuovo: i numeri parlano chiaro

Sarà un test importantissimo, oltre che uno spettacolo da non perdere. Ma vi consigliamo di sintonizzarvi su Italia 1 prima che l’arbitro fischi l’inizio della partita, visto che Mediaset ha ben pensato, in occasione di questa rinnovatissima edizione del Trofeo Berlusconi, di assoldare una “madrina” d’eccezione.

Sarà la bellissima Monica Bertini, giornalista sportiva e conduttrice di numerose trasmissioni a tema calcistico, a condurre il prepartita. Il che è una garanzia, considerando che la stella di Pressing Serie A è non solo un gran bel vedere, ma che è anche molto competente in materia di pallone.

Monza-Juventus, Monica Bertini lo annuncia su Instagram

Monza-Juventus
(Instagram)

E se proprio non ce la fate ad aspettare le 20:30, orario in cui avrà inizio il prepartita di Monza-Juventus, un giro sul suo canale Instagram potrebbe aiutarvi ad ingannare l’attesa. Già solo il selfie che ha pubblicato stamattina, per annunciare la sua presenza al Trofeo Berlusconi, val bene una visita.

Nello scatto postato, Monica Bertini è in formissima. Raffinata, come sempre d’altronde, ma anche elegantemente provocante. La sua scollatura, incorniciata da un punto luce e da un tailleur color panna, non è passata inosservata, anzi. E la sua abbronzatura intensa “tradisce” delle recentissime vacanze al mare, ben documentate sul suo profilo.

“Weekend al lavoro! Sono felicissima di trascorrere questo fine settimana con voi: stasera alle 20:30 vi aspetto su Italia 1 per il Trofeo Berlusconi”. Questo ha scritto in calce all’immagine su Instagram, che nel giro di pochi minuti ha incassato migliaia di like da parte dei suoi fedelissimi follower.

Impostazioni privacy