Valentina Vignali, i messaggi che scottano finiscono in rete

Valentina Vignali, scoppia lo scandalo. Ecco che cosa è successo ieri sera e in che “scandalo” si è trovata coinvolta la cestista ed influencer.

Quella composta da Manuela e Stefano è stata senza dubbio una delle coppie più tormentate di questa ultima edizione di Temptation Island. I due hanno deciso di interrompere la loro, già travagliatissima, relazione. Ma sia lei che lui sono usciti in compagnia dei due tentatori con cui hanno più legato durante il programma.

Leggi anche: Irma Testa, chi è la pugile con una “doppia vita” ad un passo dal podio

I loro problemi non sono sorti all’interno dell’Is Morus Relais. Le cose, per la verità, non andavano bene già da un po’. Da quando, per la precisione, la bella barista pugliese aveva scoperto che il suo fidanzato la tradiva. E che, come se non bastasse, lo aveva fatto innumerevoli volte.

“Ti ho perdonato, ma non posso dimenticare” gli ha ripetuto più volte Manuela durante il falò di confronto, lasciando intendere che quella ferita bruciava ancora in maniera irreparabile. E proprio durante la messa in onda dell’ultima puntata, si è scoperto un altro scheletro rimasto finora nascosto nell’armadio di Stefano.

Valentina Vignali corteggiata da Stefano di Temptation Island

Valentina Vignali
(Instagram)

Valentina Vignali, cestista ed influencer, ha pubblicato, durante la prima serata di Canale 5, gli screenshot di alcuni messaggi che non lascerebbero spazio a dubbi. Messaggi che riguarderebbero, appunto, Stefano Sirena, concorrente di Temptation Island e giocatore di pallacanestro in serie C.

Li ha trovati nel suo direct, l’atleta. E non ricordava neanche di averli ricevuti, dal momento che risalgono a qualche anno fa. Ad un periodo in cui, comunque, Stefano e Manuela erano già felicemente – o così pareva – fidanzati. Ma che cosa c’è scritto di così scottante in questi messaggi?

Di tutto un po’. “Quanto sei sexy”, “Voglio portarti a cena”, “Sei la più bella”. Parole che tradiscono un evidente interesse di Sirena nei confronti della Vignali, che da qualche tempo a questa parte ha preso a pubblicare scatti supersexy.

Impostazioni privacy