Wanda Nara non lo smuove, Mauro Icardi ha già deciso

Wanda Nara, il marito Mauro Icardi ha preso una decisione molto importante. Ecco cosa c’è nel futuro della coppia.

Non lo ha detto apertamente. Ma il fatto che abbia proclamato di non avere la benché minima intenzione di muoversi da Parigi significa che, evidentemente, non ha alcun interesse a lasciare il Paris Saint-Germain per la Juventus. Ed è quasi sicuro, di conseguenza, che la famiglia Icardi trascorrerà ancora almeno un’altra stagione nella terra d’Oltralpe.

Leggi anche: Dopo Bernardeschi e Verratti tocca a Castrovilli: proposta da sogno per Rachele Risaliti – VIDEO

Ne sarà felice, senza ombra di dubbio, la dolce metà dell’attaccante argentino. Ci riferiamo a Wanda Nara, per chi non fosse a conoscenza di chi sia lady Icardi. Che non è solo la moglie di un calciatore famosissimo, ma è anche uno dei personaggi più popolari d’Italia e di Instagram.

Quasi 8 milioni di persone la seguono sul famoso social network. Mica bruscolini. E questo dimostra ampiamente quanto la bella Wanda, anch’essa Argentina, sia stata abile a calamitare su di sé l’attenzione del pubblico nostrano, grazie alle trasmissioni alle quali ha partecipato.

Wanda Nara e Mauro Icardi restano a Parigi?

L’ultima, in ordine di tempo, è stata il Gf Vip: Wanda Nara è stata chiamata come opinionista, insieme a Pupo, e in quell’occasione ha avuto modo, ancora una volta, di esibire un caratterino niente male. È determinata e senza peli sulla lingua, la moglie di Mauro Icardi, che non le manda a dire mai. Ma proprio mai.

Sarà contenta di rimanere a Parigi, dicevamo, la splendida showgirl, che si è da poco lanciata nel mondo dell’imprenditoria, con un marchio di cosmetici tutto suo. È perfettamente a suo agio, la sensualissima argentina, per le strade di Parigi, delle quali regala fantastici scorci, spesso e volentieri, sui social network.

Ed è sempre lì, belle piazze virtuali, che la Nara fa sfoggio delle sue curve da panico, postando foto da milioni e milioni di like. Come quella, pubblicata qualche giorno fa, in cui se ne sta in costume su un lettino da spiaggia, esibendo un lato B per il quale non esistono aggettivi e un décolleté che definirlo esplosivo non renderebbe affatto l’idea di quanto sia notevole. Uno scatto che, manco a dirlo, ha fatto boom di like e di commenti.

Impostazioni privacy