Una Giorgia Rossi inedita: in versione sirenetta lascia i fan a bocca aperta

Giorgia Rossi sempre più amata su Instagram: il suo scatto in modalità “relax” fa incetta di like e di commenti. 

Manca poco più di un mese, all’inizio del campionato di Serie A. Non è perciò ancora tempo, per i giornalisti sportivi, di rispolverare gli abiti “civili” e di tornare tran tran degli studi televisivi. Meglio rifocillarsi ancora un po’, finché si può. Finché l’arbitro non decreterà che è tempo di scendere tutti in campo.

Leggi anche: Federica Masolin e quei sorpassi come in F1: bellezza e competenza sprint

Anche Giorgia Rossi deve aver pensato che fosse meglio godersi qualche altro giorno di sole e di mare, prima di tornare alla normalità. Che poi per lei normalità non sarà, visto e considerato che la stagione calcistica 2021-2022 la vedrà debuttare in una veste completamente nuova.

Dopo svariati anni a Mediaset, la giornalista di origini romane è entrata a far parte della squadra, totalmente rinnovata, di Dazn. La notizia circolava già da un po’, ma il suo “passaggio” è stato ufficializzato solo un paio di settimane fa, quando la tv in streaming ha presentato in grande spolvero il suo team d’assalto.

Giorgia Rossi, che stile in costume da bagno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi ne sarà, senza ombra di dubbio, la punta di diamante. Era già abbastanza famosa, ma da quando Dazn ha annunciato il suo arrivo la sua popolarità è alle stelle. E lei, dal canto suo, è diventata ancor più attiva sui social network.

Nella giornata di ieri, ad esempio, ha pubblicato un post che la ritrae in una delle più belle località del Sud Italia: Lampedusa. Nello scatto è possibile ammirare una Giorgia Rossi in versione inedita, mentre sguazza allegramente nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo.

In costume, la giornalista di Dazn è semplicemente stupenda. Elegante, quello sempre, ma anche molto sexy. La foto non è passata inosservata, anzi. I fan l’hanno apprezzata tantissimo e molti di loro hanno anche deciso di lasciarle dei commenti. La maggior parte dei quali la dice lunga su quanto la bella romana sia apprezzata dal pubblico, che certamente non vede l’ora di tornare ad ammirarla in tv.

Impostazioni privacy