Giorgia Rossi, parte il conto alla rovescia: quanto manca al grande giorno

Giorgia Rossi, inizia il countdown. Ecco cosa sta aspettando con tanta trepidazione la nuova giornalista di Dazn. 

Ha cambiato vita da pochissimo, Giorgia Rossi. Ha lasciato la squadra di Mediaset per entrare a far parte dell’esercito che Dazn ha messo in piedi per affrontare al meglio il prossimo campionato. La tv in streaming si è aggiudicata, come ben noto, i diritti televisivi per la Serie A.

Leggi anche: Giorgia Rossi oscura Diletta Leotta: la scelta non è passata inosservata

Trasmetterà 10 partite su 10, 7 delle quali in esclusiva. C’era proprio bisogno, quindi, di assoldare nuova forza lavoro che permettesse di pianificare un palinsesto in grande stile. Capace, in quanto tale, di accontentare le richieste e soddisfare le curiosità di tutti i telespettatori.

Giorgia Rossi sarà senz’altro uno dei cavalli di razza del nuovo team di Dazn. L’emittente ha tutta l’intenzione di puntare sulla sua professionalità, come dimostra il fatto che, in settimana, abbia affidato proprio a lei la conduzione del programma nel corso del quale è stato presentato il calendario della Serie A.

Giorgia Rossi pronta per il weekend e per la Serie A

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Lei, dal canto suo, non sta nella pelle. Nel tardo pomeriggio di ieri, ha pubblicato su Instagram un post che la dice lunga su quanto sia entusiasta di questa nuova avventura televisiva tra le fila di Dazn. Una foto, che la ritrae in tutta la sua eleganza, accompagnata da un commento a tema.

“Amo il venerdì – scrive Giorgia Rossi – perché significa che sta per cominciare il weekend, il periodo della settimana che amiamo di più. E voi sapete perché… Godiamoci gli ultimi che poi si parte con la Serie A!”

Sembra evidente, a giudicare da quanto scritto sul noto social network, che è impaziente di tuffarsi a capofitto nel nuovo lavoro con la streaming tv. Così come appare sempre più chiaro il motivo per cui gli italiani sono pazzi di lei. Non è solo super competente in materia di sport: è anche bellissima e raffinata come poche.

Impostazioni privacy