Berrettini, c’è un altro tennista nella vita della sua fidanzata Ajla Tomljanovic

Berrettini, c’è qualcosa che forse non sai della sua fidanzata, la tennista Ajla Tomljanovic: ecco di cosa si tratta.

Matteo Berrettini ha improvvisamente risvegliato l’amore degli italiani, che s’era da tempo ormai sopito, nei confronti del tennis. L’impresa in cui si è cimentato domenica scorsa, con un coraggio e una determinazione fuori dal comune, ha fatto di lui un simbolo per il Bel Paese.

Leggi anche: Berrettini, così la sua Ajla è cresciuta a pane e sport

Tutti sono pazzi del tennista che ha dato filo da torcere a Novak Djokovic nel corso della finale di Wimbledon. Donne incluse, visto e considerato che, oltre ad essere un campione dal talento sportivo innegabile, è anche un gran bel ragazzo. Peccato solo, come in molti sanno, che il suo cuore sia già occupato.

Berrettini fa coppia fissa da qualche anno con un’altra tennista che ha partecipato al torneo di Wimbledon. Lei è Ajla Tomljanovic, atleta croata naturalizzata australiana, e pare che abbia fatto sudare al bel Matteo le proverbiali sette camicie, durante la fase del corteggiamento.

Ajla Tomljanovic, prima di Berrettini ci fu Kyrgios

Berrettini
©Getty Images

Quello che solo i bene informati sanno, invece, è che prima di Berrettini lei stava con un altro tennista. Il lui in questione era Nick Kyrgios, australiano. Ajla lo ha lasciato nel 2017, subito dopo Wimbledon, e lui ha attraversato un momento davvero molto buio dopo la rottura con la Tomljanovic.

Kyrgios, allora 22enne, aveva in più circostanze raccontato le sue pene d’amore, senza far mistero del dolore che stava provando. “Sapete, ero bravo – aveva raccontato dopo l’addio della tennista che ora sta con Berrettini – ma poi la mia ragazza mi ha lasciato e ora non riesco più a giocare”.

Ajla non lo aveva lasciato per gettarsi tra le braccia del bel Matteo che è arrivato secondo a Wimbledon 2021, come si potrebbe facilmente ipotizzare. Lo aveva fatto perché infastidita da alcune foto che, come si ricorderà, ritraevano il suo Nick in giro per i locali londinesi in compagnia di due bionde.

Impostazioni privacy