Giorgia Rossi oscura Diletta Leotta: la scelta non è passata inosservata

Giorgia Rossi approda a Dazn. Il primo “incarico” ricevuto dalla streaming tv ha lasciato tutti di stucco.

Giorgia Rossi è senza ombra di dubbio una delle new entry più apprezzate in casa Dazn. Ed è innegabile che stasera, in occasione della presentazione del calendario della Serie A della streaming tv, i riflettori sono fossero tutti puntati su di lei. Che non è solo oggettivamente bellissima, ma è anche competente.

Leggi anche: Bernardeschi, la lite sui social dopo il matrimonio con Veronica Ciardi

Giorgia è una che sa il fatto suo, un po’ come Diletta Leotta. Soprattutto quando si parla di calcio. E lo sanno bene ai piani alti di Dazn, visto che hanno fatto di tutto per “soffiarla” alla squadra di Mediaset e portarla dalla loro parte.

Che la piattaforma sia intenzionata a lasciarle ampio spazio è sembrato chiaro nel momento in cui è stato comunicato che sarebbe stata proprio lei, insieme all’ex giornalista Sky Marco Cattaneo, a condurre oggi la trasmissione. E a presentare, quindi, il tanto atteso calendario della Serie A.

Giorgia Rossi, ora Dazn ha una stella in più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Giorgia Rossi se la merita tutta, la notorietà che le “pioverà” addosso ora che Dazn l’ha assoldata nella sua squadra di giornalisti sportivi. La merita perché è partita da molto lontano e ha fatto tantissima strada, prima di diventare l’amatissimo personaggio televisivo che è già da qualche tempo.

La gavetta a Roma Channel fu provvidenziale per lei. Giorgia , che aveva sempre avuto il pallino del giornalismo, si è formata proprio lì, in quegli studi. Ha poi condotto per un po’ l’appuntamento quotidiano con Sport Mediaset, su Italia 1, ed è stata anche regina della trasmissione Pressing Serie A.

Non c’è da stupirsi, dato il suo curriculum, che sia ritenuta al momento una delle migliori giornaliste sportive in circolazione in Italia. Di esperienza, malgrado la sua giovane età, ne ha maturata talmente tanta che ora è pronta per spiccare il volo.

Impostazioni privacy