Calciomercato Juventus, affare Pogba | Ingaggio da 25 milioni

Calciomercato Juventus, affare Pogba: si parla di un ingaggio che potrebbe arrivare a 25 milioni di euro. Ecco le ultime sul francese

Il sogno dei tifosi juventini è sicuramente quello di rivedere Paul Pogba nella prossima stagione con la maglia bianconera addosso. Un sogno che potrebbe non realizzarsi mai. Perché al momento, a quanto trapela, il rinnovo con il Manchester United sembra la pista più concreta. Più di un passaggio al Psg che avrebbe iniziato a capire gli umori del Polpo per poi tentare l’assalto; più di un ritorno a Torino al fianco di Cristiano Ronaldo.

A rivelare gli ultimi dettagli della trattativa ci ha pensato, sulla Tv di calciomercato.it, l’esperto di mercato Galetti. Che ha svelato quali sono le intenzioni del centrocampista, ma soprattutto qual è l’idea del Manchester United, proprietaria del cartellino di Pogba.

LEGGI ANCHE: Tre squadre che segneranno gol a secchiate nella stagione alle porte

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Chelsea corteggia Chiesa | Prezzo folle

Calciomercato Juventus, Pogba potrebbe rimanere un sogno

Granada-Manchester United
Paul Pogba ©️Getty Images

“Da quello che mi risulta il rinnovo con lo United è la pista più sicura. Difficile vederlo al PSG anche per suoi trascorsi personali. Ricordiamoci che la famiglia tifa anche per il Marsiglia. Complicato vederlo a Parigi. La suggestione Juve – ha spiegato Galetti – anche se con basse percentuali, resta nell’aria. Ad oggi con maggiori probabilità do la permanenza a Manchester con aumento di ingaggio che tra bonus e parte fissa potrebbe arrivare anche a 25 milioni di euro”.

Una cifra questa che è davvero difficile da sostenere per la Juventus. Che ha anche sul groppone i 31 milioni di euro netti per l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Trattativa difficile. Anzi quasi impossibile potremmo dire in questo momento.

Impostazioni privacy