Diletta Leotta, missione compiuta: lo hanno notato tutti

Diletta Leotta festeggia la vittoria della Nazionale italiana in grande stile. Ecco cosa è riuscita a fare la conduttrice di Dazn.

È trascorso esattamente un mese, dal fischio d’inizio degli Euro 2020. Non sapevamo ancora, l’11 giugno scorso, che la Nazionale italiana avrebbe fatto rientro nella Capitale portando con sé quella coppa tanto bramata e preziosa. Lo speravamo, forse, ma non potevamo saperlo, quanta strada avrebbero fatto gli uomini di Mancini.

Leggi anche: Italia-Inghilterra, la meme mania impazza sui social: gli sfottò più esilaranti

Ve la ricordate quella primissima partita all’Olimpico? Ve lo ricordate quando l’Italia diede il benservito alla Turchia, rifilandole tre reti e regalando al pubblico sugli spalti emozioni a non finire? Ecco. Seduta, in mezzo alla folla, c’era anche la coppia più chiacchierata dell’estate 2021, quella composta da Diletta Leotta e Can Yaman.

Fu un “appuntamento” bizzarro, per i due piccioncini. Lei, siciliana doc, tifava ovviamente per l’Italia. Lui, invece, com’è giusto che sia, parteggiava per la sua Turchia. Fu la conduttrice di Dazn ad avere la meglio in quell’occasione. E non si sottrasse dal prendere in giro il suo principe biancorosso al termine del match, naturalmente.

Diletta Leotta ha assoldato un nuovo azzurro

Diletta Leotta
(Instagram)

Quel siparietto, legato alla strana “congiunzione astrale” in virtù della quale le loro nazionali si erano affrontate all’inizio degli Euro 2020, aveva divertito tantissimo il popolo del web. Un po’ meno Can Yaman, forse, che era stato costretto sin da subito a mandare giù un boccone molto amaro.

Diletta Leotta, che ha fatto del calcio il perno della sua carriera, ha seguito le gesta degli Azzurri con grande coinvolgimento. Perfino quando si trovava in Turchia in vacanza con lui, non ha mai saltato un appuntamento con i beniamini della sua squadra del cuore.

E ora che il torneo si è concluso, possiamo dire che ce l’ha fatta. È riuscita, dopo un mese intero, a far “convertire” il suo fidanzato. Che ieri sera, come ci ha mostrato lei stessa su Instagram, si è lasciato addirittura dipingere il tricolore sul viso. E ha festeggiato, insieme alla sua bella e ad un po’ di amici, il trionfo di un Paese che lo ha accolto e gli ha regalato non solo un successo internazionale, ma anche l’amore.

Impostazioni privacy