Sonia Lorenzini, il suo viaggio on the road fa lievitare il numero dei follower

Sonia Lorenzini è quasi a quota 1 milione di follower. Ecco perché il profilo dell’ex tronista e gieffina sta andando così forte.

Lei si chiama Sonia Lorenzini. Lui, Alberto. Senza cognome. E no, non è il racconto di una storia d’amore. O meglio, lei è senz’altro pazza di lui, ma Alberto non è esattamente un essere umano in carne ed ossa. È un furgoncino in perfetto stile hippie, quel van di casa Volkswagen che tanto era in voga negli anni Settanta.

Leggi anche: Calcio femminile, il popolo dei social è pazzo di Agata Isabella Centasso

Chi segue l’influencer su Instagram saprà già benissimo di che cosa stiamo parlando. L’ex tronista di Uomini e donne, che ha partecipato anche all’ultima edizione del Gf Vip, ha appena intrapreso una nuova e meravigliosa avventura. Ma la televisione e i reality, stavolta, non c’entrano niente.

Sonia Lorenzini ha comprato un van, lo ha rimesso a nuovo donandogli un nuovo look – semplicemente pazzesco – e, nel pomeriggio di domenica, ha preso armi e bagagli ed è partita alla volta del mondo. Da sola. O meglio, in compagnia della sua Mina, il delizioso bulldog francese che viaggia al suo fianco come se fosse anche lei una figlia dei fiori.

Tutti pazzi per Sonia Lorenzini e per il suo van hippie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

L’avventura in cui l’ex tronista ha deciso di cimentarsi ha fatto letteralmente impazzire il popolo dei social. Il numero dei suoi follower, non certo a caso, è cresciuto esponenzialmente nelle ultime ore. Anche perché Sonia, dal canto suo, ha ben pensato di coinvolgere attivamente i suoi fan in questo straordinario viaggio on the road.

Dopo aver presentato il suo Alberto, così come lo ha ribattezzato, alla platea di Instagram, è sempre in cerca di consigli su mete da visitare e camping in cui fermarsi a riposare durante la notte. Nonché di dritte su lidi e stabilimenti balneari pet-friendly che siano pronti ad accogliere la sua piccola e dolcissima Mina.

La Lorenzini ha raccontato che quello di partire a bordo di un furgoncino così è sempre stato il suo sogno. L’estate la trascorrerà così, quindi, l’ex gieffina, a gironzolare su e giù per l’Italia, e non solo, in cerca di località meno note in cui parcheggiare il suo van e godersi la libertà che solo un viaggio del genere può regalarti.

Impostazioni privacy