Giorgia Rossi, Diletta Leotta e la novità DAZN delle room virtuali

Giorgia Rossi, Diletta Leotta e tutte di Dazn che l’anno prossimo ha in esclusiva tutta la Serie A: ecco cosa c’è da sapere

Dazn ha fatto il pieno. Sì, perché intanto strappare la Serie A a Sky vuol dire tanto. Se poi ci aggiungi Europa League, Conference League e anche la Liga e in più gli altri sport, allora si può tranquillamente affermare che lo streaming del gruppo è qualcosa di veramente importante per chi ama lo sport. E poi ci sono anche le novità. Importanti. Come ha spiegato Veronica Diquattro, amministratore delegato di Italia e Spagna, in un’intervista al Corriere della Sera.

“Lanceremo una funzione per creare delle room virtuali con 4 persone che potranno vedere la partita in contemporanea e chattare tra di loro commentando come se fossero allo stadio” ha spiegato. Una nuova funzionalità quindi per interagire durante una delle partite della massima serie che verranno trasmesse in esclusiva da Dazn.

LEGGI ANCHE: Federer-Sonego, Wimbledon: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, non solo auto di lusso: sai quanto vale il suo nuovo orologio?

Giorgia Rossi, ecco il volto nuovo di Dazn: affiancherà Diletta Leotta

Giorgia Rossi
(Instagram)

E poi ci sono i nuovi acquisti, quelli del calciomercato dei giornalisti. Ufficiale l’arrivo di Giorgia Rossi che lascia Mediaset: “Affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. La presenza femminile è davvero forte a tutti i livelli, al punto che il nostro obiettivo – ha sottolineato ancora Diquattro – è quello di arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”.

Sarà quindi una stagione importante per Dazn. Un calcio nuovo, tutto in streaming, che potrà essere visto ovviamente non solo da chi ha Tim a casa. Però, con l’azienda italiana, Dazn ha stilato un particolare programma che permette di avere un pacchetto completo con la fibra ad un prezzo veramente accessibile. Probabilmente è l’offerta migliore vista fino a questo momento.

Impostazioni privacy