Temptation Island, la clip che non ti aspetti: le anticipazioni della seconda puntata

Temptation Island, “uragano” in arrivo. Nella puntata di domani vedremo una clip destinata a stravolgere il corso della trasmissione.

La prima puntata di Temptation Island non era che un assaggio. Il meglio deve ancora arrivare e, stando agli spoiler sin qui trapelati, non dovremo attendere neanche troppo, per entrare nel vivo del reality. La puntata che andrà in onda domani sera, lunedì 5 luglio, su Canale 5, si preannuncia difatti scoppiettante. In tutti i sensi.

Leggi anche: Temptation Island, chi è la tentatrice Carlotta Adacher e dove l’abbiamo già vista

Se c’è una coppia che, più di altre, ha calamitato l’attenzione dei telespettatori lo scorso mercoledì, è senza ombra di dubbio quella composta da Tommaso e Valentina. E non perché tra di loro ci siano 19 anni di differenza, perché quello di per sé non sarebbe un problema.

È che il comportamento di lui, troppo geloso per stare in una trasmissione del genere, ha dato nell’occhio sin dal primo istante. Si è subito definito “possessivo” nei confronti della sua dolce metà, e ha dato prova di esserlo per davvero in tutti i modi possibili e immaginabili. Scantonando perché lei aveva messo un bikini anziché un costume intero, per cominciare.

Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina?


Insomma, che Tommaso sia un personaggio sui generis lo abbiamo capito immediatamente. Quello che, stando alle anticipazioni, avrebbe combinato nel villaggio di Temptation Island, invece non ce lo saremmo mai aspettati. Non da un concorrente che ha dato di matto per l’outfit della sua bella, quanto meno.

E invece, l’insospettabile fidanzato di Valentina sembrerebbe averla combinata grossa. Molto grossa. Il video pubblicato dalla produzione rivela che il conduttore Filippo Bisciglia è stato costretto a recarsi nel villaggio per parlare direttamente con la diretta interessata. E per annunciarle che c’era un video molto “duro” da vedere nel pinnettu.

La clip mostrerebbe Tommaso sotto le coperte insieme ad una delle tentatrici che stanno partecipando al programma. Qualcuno urla al tradimento, ma finché non vedremo il filmato non sapremo se sia vero o meno. Di certo c’è solo che la clip incriminata era così “scottante” che Bisciglia non se l’è sentita di aspettare il falò, per mostrarla a Valentina. Che, ovviamente, avrebbe avuto una reazione fortissima dinanzi a questo comportamento inaspettato da parte del fidanzato.

Impostazioni privacy