Lotteria degli scontrini, piovono premi settimanali in tutta Italia

Lotteria degli scontrini, ecco in quali regioni sono stati vinti i premi in palio all’estrazione settimanale di oggi. 

La brutta notizia trapelata oggi, in merito al destino dell’iniziativa, non avrà certamente offuscato la felicità dei dodici fortunelli che sono oggi stati baciati dalla dea bendata. Poco interesserà loro il fatto che la Lotteria degli scontrini stia per essere cancellata, proprio come il Cashback, dal momento che hanno già vinto.

Leggi anche: Lotteria degli scontrini come il Cashback, cosa succederà a breve

Nella giornata di oggi si sono svolte le estrazioni settimanali. Quattro italiani hanno così vinto, nell’ambito del concorso promossa dall’ex governo Conte, 25mila euro. La fortuna ha deciso di concedere i premi più grossi al Trentino Alto Adige, alla Lombardia, il Lazio e la Puglia.

Dopodiché, altri 8 codici univoci sono stati sorteggiati. I vincitori, in questo caso, si sono aggiudicati 10mila euro ciascuno. I premi estratti sono andati a Lombardia, Sicilia, Puglia, Piemonte, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Veneto.

Lotteria degli scontrini, l’estrazione settimanale ha premiato queste regioni

Lotteria degli scontrini
©Getty Images

Come abbiamo sottolineato, la Lotteria degli scontrini potrebbe cessare di esistere da qui a breve. Il governo, a quanto pare, starebbe infatti valutando la possibilità di stopparla, proprio come ha già fatto con il Cashback di Stato, in maniera tale da destinare le risorse in altre misure ritenute più urgenti.

In attesa di capire cosa ne sarà dell’amatissimo concorso, volto ad incentivare gli acquisti cashless e a contrastare l’evasione fiscale, diamo un’occhiata in maniera più dettagliata ai comuni in cui sono stati vinti i premi che c’erano in palio oggi. Ecco la lista completa.

I vincitori dei premi settimanali da 25mila euro:

TRENTINO ALTO-ADIGE: Pinzolo (TN)

LOMBARDIA: Milano

LAZIO: Aprilia (LT), Terracina (LT)

PUGLIA: Modugno (BA)

I vincitori dei premi bonus settimanali da 10mila euro

LOMBARDIA: Milano, Gorgonzola (MI)

PIEMONTE: Cuneo

VENETO: Portogruaro (VE)

EMILIA-ROMAGNA: Baiso (RE)

TOSCANA: Camaiore (LU)

LAZIO: Priverno (LT)

PUGLIA: Monopoli (BA)

SICILIA: Patti (ME)

Impostazioni privacy