Diletta Leotta, l’ultima storia svela un segreto: le dolci parole di Can

Diletta Leotta svela un dolce segreto su Instagram. Ecco perché le ultime stories hanno fatto sognare i follower.

Sono disponibili da oggi, su Prime Video, gli ultimi episodi di Celebrity Hunted 2, lo show di Amazon al quale, come ben sappiamo, ha preso parte una delle donne più amate del panorama italiano. Parliamo di Diletta Leotta, punta di diamante del cast e della tv in streaming Dazn. Per la quale, nonostante i rumors dicessero il contrario, continuerà a lavorare.

Leggi anche: Alvaro Morata, la furia dei social si abbatte su di lui: come ha reagito Alice Campello

Le bella conduttrice di origini siciliane ha deciso di annunciare ai fan che gli episodi sono finalmente disponibili in un modo molto speciale. Regalandoci, come se non bastasse, una succosissima anticipazione di quanto accaduto durante la registrazione delle puntate finali di Celebrity Hunted 2. Qualcosa che, fino a qualche minuto fa, non sapevamo.

Can Yaman, cosa di cui solo i bene informati erano a conoscenza, ha finito con l’essere l’ospite d’onore del reality show prodotto da Amazon. Durante la fuga di Diletta Leotta in giro per l’Italia, intenta a sfuggire ai “cacciatori” che avrebbero dovuto catturarla ai fini del programma, i due si sono infatti incontrati a Roma per un appuntamento romantico ma fugace.

Diletta Leotta si rifugia a Roma da Can Yaman

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

E Diletta Leotta questo appuntamento ha voluto spoilerarcelo tramite Instagram, pubblicando due sequenze dell’incontro che potremo gustarci per intero guardando il quarto episodio di Celebrity Hunted 2. Le stories della conduttrice, manco a dirlo, hanno fatto sognare i follower della coppia. Il perché è presto detto.

Si vede lei, che scende da un’auto, felicissima di rivedere il suo Can. Che, galante come un uomo di altri tempi, le tende la mano per aiutarla a scendere dalla macchina, desideroso di stringerla a sé. Ma è quello che succede dopo che ha regalato ai fan le emozioni più intense, per la verità.

Il filmato si conclude nel migliore dei modi. Con lei, che indossa un’improbabile parrucca riccia e che chiede all’attore: “Ma non ti viene da ridere a guardarmi con questi capelli?”. E lui che, fissandola innamorato come non mai, le dice “No, ti guardo direttamente negli occhi, quindi non vedo”. Uno spoiler ad alto tasso di romanticismo, dunque, oltre che graditissimo.

Impostazioni privacy