Diletta Leotta e quelle voci sulla presunta rottura: la risposta in una foto

Diletta Leotta pubblica uno foto eloquente. Ecco come ha risposto alle voci che circolavano negli ultimi giorni sul suo conto.

Diletta Leotta si sta godendo ogni singolo istante di questa rovente estate 2021. Prima se l’è spassata a Capri con la sua dolce metà, il sex symbol Can Yaman. Dopodiché ha fatto ritorno alle sue origini, nel senso che ha raggiunto la terra che le ha dato i natali: l’incantevole Sicilia.

Leggi anche: Giulia Salemi, l’estate più calda di sempre: così non l’avevate mai vista

Il tutto senza mai perdere di vista, naturalmente, la passione che le ha permesso di diventare una delle conduttrici televisive più amate della storia italiana: quella, cioè, per il calcio. Perché se è vero che dopo una stagione così movimentata è legittimo riposarsi, è altrettanto vero che gli Europei sono sempre gli Europei.

Dopodiché, si è concentrata sul lancio di Celebrity Hunted 2, il reality show di Prime Video di cui è protagonista insieme ad altre star nostrane. I primi e rocamboleschi episodi, per la gioia dei suoi follower, sono già online. Ma c’è un’altra ragione per la quale, negli ultimi giorni, si è tanto parlato di lei.

Diletta Leotta, la doppia smentita viaggia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Nelle scorse ore era stata messa in giro una notizia che la riguardava in prima persona. Si vociferava, per chi non lo avesse letto, di una presunta rottura con il suo “amore” di sempre: la tv in streaming Dazn. Pareva che Diletta Leotta fosse ormai in procinto di dirle addio e che fosse già pronta a gettarsi tra le “braccia” di un’altra emittente televisiva.

I rumors riferivano che si era rifiutata di firmare il contratto da 400mila euro a stagione e che il suo posto sarebbe toccato alla giornalista Mediaset Giorgia Rossi. E se fino a ieri mattina nessuna conferma o smentita ufficiale era giunta in merito, nel pomeriggio la situazione è stata completamente ribaltata.

Diletta Leotta ha pubblicato su Instagram, in modo per nulla casuale, una sua foto con il logo di Dazn in bella vista, scrivendo: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A”. Lo stesso ha fatto il canale ufficiale di Dazn, che ha invece postato uno scatto di Diletta con il microfono della streaming tv, alludendo anch’essa alla prossima stagione calcistica. Possono continuare a dormire sonni tranquilli, dunque, i 7,8 milioni di fan della conduttrice: tra Diletta e la “sua” tv non è ancora finita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

Impostazioni privacy