Superenalotto, 100 premi garantiti da 100mila euro: come funziona “Estate 100×100”

Superenalotto, c’è tempo fino a sabato 26 giugno per partecipare al concorso straordinario “Estate 100×100”: ecco le regole. 

Giocare al Superenalotto conviene sempre: chissà che la dea bendata non decida di baciarti all’improvviso. Ma converrà ancor di più, per la verità, fino al 26 giugno prossimo, dato che la Sisal ha ben pensato di offrire una doppia chance ai fedelissimi che tenteranno la fortuna entro quella data.

Leggi anche: Prime Day 2021, guida alla scelta dei migliori condizionatori: estate rovente non ti temo

Contemporaneamente all’estrazione di sabato prossimo, ce ne sarà un’altra straordinaria. In palio ci sono premi da capogiro che, ne siamo certi, faranno molta gola ai giocatori italiani. Si tratta, in effetti, di un’occasione assolutamente irripetibile che vale la pena, in quanto tale, prendere al volo.

Il concorso n. 76 di sabato 26 giugno si chiama “Estate 100×100 Superenalotto Superstar“. Le operazioni di estrazione, spoglio e verifica si protrarranno più a lungo del solito, ragion per cui i risultati dovrebbero essere resi noti entro, al massimo, le 23:30. La combinazione vincente del Superenalotto, invece, sarà ufficializzata a margine dell’estrazione.

Superenalotto, stavolta ci sono 100 premi da 100mila euro in palio

Estrazioni Lotto Superenalotto
(Getty Images)

In palio con “Estate 100×100 Superenalotto Superstar” ci sono 100 premi del valore di 100mila euro l’uno. Avrà diritto a parteciparvi chiunque tra il 23 maggio e il 26 giugno abbia giocato al Superenalotto con Superstar.

In questo lasso di tempo, tutti i giocatori che ambiscono al jackpot avranno ricevuto un codice univoco alfanumerico che ha dato loro diritto a concorrere a questa estrazione speciale organizzata in vista dell’estate.

Si partecipa sia con giocate “libere” che con le schedine precompilate ed appositamente dedicate al concorso in questione. Ne sono stati erogati diversi tagli, in occasione del concorso “Estate 100×100 Superenalotto Superstar”: da 1,50 euro, ma anche da 3 euro. Potrà ambire a vincere uno dei 100 premi in palio sia chi ha giocato da mobile che online.

Impostazioni privacy