Giulia Salemi, l’estate più calda di sempre: così non l’avevate mai vista

Giulia Salemi, il nuovo progetto fa impazzire i fan dei Prelemi: ecco di cosa si tratta e perché ha riscosso così tanto successo.

Che Giulia Salemi sia bellissima, ormai, lo sanno anche i muri. L’influencer italo-persiana è tra l’altro, senza ombra di dubbio, una delle star più chiacchierate del web. E non solo per la sua fisicità esplosiva, ma anche per il suo carisma e la simpatia che le hanno permesso di conquistare il grande pubblico.

Leggi anche: Giorgia Soleri supera Diletta Leotta e non c’entra Damiano dei Maneskin

Ha partecipato al Grande Fratello Vip per ben due volte. La prima ne è uscita mano nella mano con Francesco Monte, che a quel tempo era ancora scottato dalla rottura con Cecilia Rodriguez. La loro storia non è durata molto. Non quanto i suoi fan, e anche lei, avrebbero voluto, quanto meno.

La seconda esperienza nella casa è andata decisamente meglio. Ha incontrato Pierpaolo Pretelli, con il quale fa tuttora coppia fissa. L’ex velino e corteggiatore di Uomini e Donne, prima dell’ingresso della bella Giulia, aveva messo gli occhi su Elisabetta Gregoraci. I Prelemi, così come i follower li hanno ribattezzati, sono amatissimi e uniti come non mai.

Quest’estate si balla con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Talmente uniti, per inciso, che lui ha voluto coinvolgere a 360° la sua dolce metà nel suo ultimo progetto. L’ex compagno di Ariadna Romero, dalla quale ha avuto un figlio, ha debuttato nel panorama musicale italiano proprio ieri, lanciando una hit tipicamente estiva in collaborazione con Giorgina.

Il videoclip del brano di Pierpaolo Pretelli, dal titolo “L’estate più calda“, ha letteralmente mandato in brodo di giuggiole i fan dei Prelemi. Il perché è presto detto: c’è anche lei, la splendida Giulia Salemi, tra le protagoniste del video che correda la canzone, che sta rimbalzando qua e là per il web da ieri pomeriggio.

L’influencer italo-persiana, manco a dirlo, nel video è bella come non mai. Balla e sorride con la naturalezza che le è sempre appartenuta, sfoggiando outfit da panico che mettono in risalto il suo corpo perfetto e le curve mozzafiato. Pierpaolo Pretelli, non abbiamo dubbi, non avrebbe potuto scegliere meglio di così.

Impostazioni privacy