Giorgia Rossi, chi è la giornalista che prenderà il posto di Diletta Leotta

Giorgia Rossi potrebbe “tradire” Mediaset e sbarcare a Dazn al posto di Diletta Leotta. Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto. 

La “storia d’amore” tra Diletta Leotta e Dazn sembra ormai essere ufficialmente giunta al capolinea. I bene informati riferiscono, infatti, che la conduttrice di punta della tv in streaming non avrebbe firmato il contratto da 400mila euro a stagione. Ma che, al contrario, sarebbe pronta a lavorare con un’altra emittente televisiva.

Leggi anche: Diletta Leotta, stavolta è un addio: la notizia spiazza i fan

La fidanzata di Can Yaman, dal canto suo, non ha ancora detto nulla in merito. Non ci sono né conferme e né smentite, ma la notizia parrebbe essere fondatissima. Così come lo sarebbe quella secondo la quale c’è un’altra giornalista, già piuttosto famosa, pronta a prendere il posto di Diletta Leotta.

Giorgia Rossi potrebbe debuttare, tra non molto, su Dazn. È a lei che la tv in streaming, a quanto pare, avrebbe pensato immediatamente. E brava e bella com’è, in effetti, non ci stupisce affatto. Di certo, la sua presenza “importante” non ci farebbe rimpiangere neanche per un secondo l’assenza dell’amatissima Diletta.

Giorgia Rossi, c’è un calciatore famoso nel suo passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Ma chi è Giorgia Rossi, la giornalista che potrebbe subentrare a Dazn al posto di Diletta Leotta? Non è certo una neofita del panorama sportivo italiano, se è quello che vi interessa sapere. Anzi, tutt’altro. Al momento conduce l’appuntamento quotidiano con Sport Mediaset, su Italia 1.

Ma, come se non bastasse, è la regina incontrastata di un’altra trasmissione seguitissima: Pressing Serie A. Di esperienza, malgrado la sua giovane età, ne ha già quindi già tantissima. Non ci stupisce affatto, dunque, che il pubblico la reputi una delle migliori giornaliste sportive in circolazione.

La gavetta a Roma Channel è stata provvidenziale per lei. Giorgia Rossi, che aveva sempre avuto il pallino del giornalismo, si è formata proprio lì, in quegli studi. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che fa coppia fissa già da un po’ con il collega Alessio Conti e che avrebbe avuto, tempo fa, una storia con il bomber Miralem Pjanic.

Impostazioni privacy