Giorgia Soleri supera Diletta Leotta e non c’entra Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri è più “famosa” di Diletta Leotta: ecco perché tutti stanno cercando il nome della modella su Google in questi giorni. 

Il suo fidanzato è ormai famosissimo. La doppia vittoria – Sanremo prima, Eurovision poi – ha certamente portato Damiano dei Maneskin in vetta alla hit delle star italiane più amate di tutti i tempi. E non solo per il suo rock vivace e controcorrente, ma anche per i suoi look e per il suo atteggiamento così unconventional.

Leggi anche: Diletta Leotta, stavolta è un addio: la notizia spiazza i fan

La sua fidanzata, ad ogni modo, non è da meno. Giorgia Soleri, questo il suo nome, è già più volte salita alla ribalta. E per le ragioni più disparate, a dirla tutta. La conosciamo perché è bellissima, innanzitutto, ma anche perché, proprio in questi giorni, sta passando spesso in tv uno spot di cui è protagonista: quello della birra Moretti.

Non è finita qui. Non troppo tempo fa, la dolce metà di Damiano dei Maneskin aveva attirato l’attenzione del popolo dei social parlando di un tema molto impegnativo. Cosa che, sin da subito, aveva fatto intuire che si trattasse di un personaggio interessante, oltre che di una donna dalla bellezza oggettiva.

Giorgia Soleri al centro delle polemiche: ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri)

Tramite delle Instagram Stories, Giorgia Soleri aveva raccontato ai suoi fan la “battaglia” che è costretta a condurre ogni giorno. Quella contro la vulvodinia, un disturbo piuttosto raro con il quale non è semplice fare i conti. E così, dopo essersi fatta conoscere per la sua sincerità, è tornata nell’occhio del ciclone per un altro dibattito piuttosto acceso.

Qualche giorno fa, sempre su Instagram, la fidanzata di Damiano dei Maneskin ha fatto coming out. Ha detto di essere bisessuale. Lo ha fatto nella maniera più naturale possibile, come d’altro canto dovrebbe essere sempre. Senza “scenografie”, senza giri di parole. Con la schiettezza che, ora lo sappiamo, le appartiene.

In molti hanno puntato il dito contro la bella modella, presumendo che lo abbia detto solo per stare sotto i riflettori. Ad alimentare la polemica è stata, tra gli altri, la giornalista Laura Tecce, alla quale la Soleri ha comunque replicato con grande compostezza. Di certo c’è solo che Giorgia Soleri, in questi giorni, è più “ricercata” di Diletta Leotta. Nell’ultima settimana è stata infatti più googlata della diva del calcio italiano, ragion per cui è proprio il caso di dire che non tutte le polemiche, alle volte, vengono per nuocere.

Impostazioni privacy