Diletta Leotta, stavolta è un addio: la notizia spiazza i fan

Diletta Leotta cambia vita. Ecco qual è la notizia che sta circolando in queste ultime ore e che ha lasciato di stucco i suoi fan.

La notizia era nell’aria già da un po’. Ma solo in pochi si sarebbero aspettati che Diletta Leotta, alla fine, lo facesse per davvero. Invece lo ha fatto, eccome. Ha detto addio, così pare, alla streaming tv che le ha permesso di entrare a far parte dell’Olimpo delle star italiane, ossia Dazn.

Leggi anche: Diletta Leotta, lo scivolone è in diretta | Le risate prima di Celebrity Hunted

Sebbene non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale, sembrerebbe che la bella conduttrice siciliana abbia già firmato un nuovo contratto. Potrebbe iniziare a lavorare per un’altra emittente televisiva, presumibilmente, anche se in molti sono pronti a scommettere che le sue intenzioni siano ben altre.

Si vocifera, infatti, che tra i suoi progetti futuri ci sia un film, o al massimo una serie tv, in cui reciterebbe accanto alla sua dolce metà, l’attore turco Can Yaman. A sostenerlo è il giornalista Sandro Sabatini, ma si tratta, lo sottolineiamo, solo di congetture. Diletta Leotta, dal canto suo, non ha infatti ancora detto nulla in merito al suo futuro professionale.

Diletta Leotta saluta Dazn: dove andrà?

Diletta Leotta
(Instagram)

Certo ci vorrà un po’, prima che Dazn e i suoi abbonati accusino il colpo. La conduttrice ed influencer era indubbiamente il cavallo di razza dell’emittente, ragion per cui lascerà un grande vuoto. Anche se, ad onor del vero, la streaming tv ha già messo gli occhi su un’altra giornalista molto amata: Giorgia Rossi, che potrebbe quindi arrivare direttamente da Mediaset.

A confermare i rumors che stanno circolando ci sarebbe anche Paolo Bargiggia, che ha fatto sapere che Diletta non ha rinnovato il contratto con Dazn. Un contratto che le fruttava, udite udite, la bellezza di 400mila euro a stagione.

In attesa di notizie ufficiali, non c’è altro da fare che prendere atto del fatto che anche Dazn si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione. Proprio ora che aveva acquisito i diritti per la Serie A, questa non ci voleva proprio. Dove andrà la bella Leotta? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy