Amazon Prime Day, come ricevere 10 euro per il tuo shopping

Amazon Prime Day, ci siamo. Scopri come ottenere un buono sconto di 10 euro da usare il 21 e 22 giugno. 

Lunedì 21 e martedì 22 giugno. Sono queste le date da cerchiare in rosso col calendario e in attesa delle quali è già tempo, finalmente, di attivare il fatidico conto alla rovescia. L’Amazon Prime Day è ormai alle porte, ragion per cui è giunta l’ora di “affilare” le armi e di prepararsi alla mitica 2 giorni dedicata allo shopping online.

Leggi anche: Cashback, hai 7 giorni di tempo per risolvere questo problema

Il colosso di Seattle ha in serbo sorprese e iniziative scoppiettanti per i suoi clienti più affezionati. La prima delle quali, addirittura, arriverà in netto anticipo rispetto alla data in cui l’e-commerce ha fissato l’appuntamento più atteso dell’anno.

Per permettere agli abbonati Prime d’iniziare ad “assaporare” il clima della 2 giorni all’insegna dello shopping più sfrenato, Amazon ha infatti lanciato una promozione interessantissima. Volta, come scoprirete, a rendere ancor più conveniente il fatico Prime Day tanto sospirato in tutto il mondo.

Compra e “riprendi” in vista dell’Amazon Prime Day

Amazon Prime Day
(Getty Images)

L’iniziativa è partita lunedì 7 giugno e sarà valida fino al prossimo 20 giugno. Ha un duplice obiettivo: sostenere le piccole e medie imprese e premiare ulteriormente gli aficionados del colosso statunitense. Cosa prevede? Semplice. Sarà sufficiente acquistare uno dei prodotti presenti su questa pagina per ricevere una “sorpresa” da parte di Amazon.

Un buono sconto che potrete utilizzare, il 21 e 22 giugno, su tutto il catalogo dell’e-commerce. E che vi darà diritto, al momento di completare il pagamento, ad uno sconto di 10 euro sull’importo complessivo da corrispondere ad Amazon per il vostro shopping online.

I prodotti che danno diritto al codice promozionale, che riceverete via email una volta che l’acquisto sarà validato, sono i più disparati. Ci sono accessori per casa e cucina, articoli di abbigliamento, scarpe, borse, oggetti realizzati handmade, articoli di elettronica e così via. Non avrete, insomma, che l’imbarazzo della scelta.

Impostazioni privacy