Diletta Leotta meglio di un tour operator: le sue stories fanno sognare una regione intera

Diletta Leotta in vacanza si diverte a deliziare i suoi follower con foto e video di scorci meravigliosi. Ecco dove si trova.

Diletta Leotta trascorre a Milano gran parte dell’anno. È lì che, per ragioni ovviamente professionali, ha messo radici. Ciò nonostante, e non potrebbe essere altrimenti, non ha mai perso di vista le proprie origini. Anzi, ci tiene sempre a rendere onore ed omaggio alla sua terra, bella tanto quanto lei.

Leggi anche: Diletta Leotta senza parole davanti ad Antonio Conte: il retroscena

Ora che il campionato è finito, ne ha quindi approfittato per prendersi una pausa dalla città meneghina e per godersi un po’ di meritatissimo relax in riva al mare. Lo scorso weekend è “fuggita” a Capri in compagnia della sua dolce metà, il sex symbol Can Yaman. Per questa settimana, invece, ha scelto un’altra meta.

L’incantevole conduttrice sportiva, amatissima dagli italiani, ha deciso di far rotta su una destinazione a lei molto familiare. Il posto in cui è nata e cresciuta e dove ha trascorso gran parte della sua vita, fino a quando non è diventata la Diletta Leotta carismatica e piena di talento che sappiamo essere oggi.

Diletta Leotta s’improvvisa testimonial della Sicilia

Diletta Leotta
(Instagram https://www.instagram.com/dilettaleotta/)

La star di Dazn, come si evince chiaramente dai contenuti che sta pubblicando a ruota libera su Instagram, si trova in Sicilia. Nella sua terra natia, quindi, che ama in modo incondizionato. E che non trascura mai di sponsorizzare, in qualunque modo e in qualunque forma, ogni volta che vi fa ritorno. Che è esattamente, poi, quello che sta facendo in questi giorni.

Nelle ultime ore, Diletta Leotta ha postato su Instagram diverse stories che ritraggono le meraviglie del suo posto del cuore. Anzi, della sua “Sicilia bedda“, per dirla con parole sue. E i contenuti che pubblica sono meglio di uno spot promozionale, visto e considerato che raggiungono la bellezza di 7,8 milioni di follower.

Soprattutto quando in primo piano c’è lei, che ammicca sensuale all’obiettivo senza mai levare la scena, tuttavia, agli strepitosi paesaggi che fanno da sfondo ai suoi scatti. La Sicilia non avrebbe mai potuto desiderare una testimonial migliore di lei.

Impostazioni privacy