Giorgia Rossi, cambio canale e “Storia” di solidarietà per la partita del cuore

Giorgia Rossi, ci sarà lei stasera a bordocampo in occasione della partita del cuore in programma allo Stadium di Torino. 

La partita del cuore è andata in onda sulla Rai per ben ventinove edizioni. La trentesima, in programma per stasera, sarà invece trasmessa per la prima volta in assoluto sulle reti Mediaset. L’appuntamento con l’evento organizzato a scopo benefico, in diretta dallo Stadium di Torino, è alle 20:45 su Canale 5.

Leggi anche: Chi è Sophie Codegoni, al centro di un gossip che riguarda la Serie A

La conduzione dell’edizione 2021 è stata affidata a Federica Panicucci. Pierluigi Tardo si occuperà della telecronaca, mentre a bordocampo ci sarà la bellissima giornalista Giorgia Rossi. Un volto notissimo agli amanti del calcio, visto e considerato che conduce e ha condotto diverse trasmissioni sportive d’un certo rilievo.

Oggi è al timone di Pressing Serie A, ma nel corso della sua carriera l’abbiamo vista anche a Pressing Champions League, Pressing Euro 2020, Tiki Taka, Studio Sport e Domenica Premium. Lavora per Mediaset dal 2013 e prima di approdarvi si è formata nelle redazioni di Sky e di Rai Sport.

Giorgia Rossi a bordocampo alla partita del cuore

Giorgia Rossi
(Instagram https://www.instagram.com/giorgy0506/)

Tutto si può dire fuorché Giorgia Rossi non sia bravissima in quello che fa, insomma. E non è certo un caso che oggi sia, senza ombra di dubbio, una delle giornaliste e conduttrici sportive più amate del Bel Paese. Complice, oltre al suo talento innato, anche una bellezza fuori dal comune.

La star di Pressing, tra l’altro, non è apprezzata solo dai telespettatori Mediaset. Anche il popolo dei social è follemente innamorato di lei e lo si evince dal fatto che la giornalista possa vantare, su Instagram, un seguito davvero notevole.

Proprio sul suo profilo, a poche ore dall’appuntamento allo Stadium, Giorgia Rossi ha pubblicato una storia per sponsorizzare l’evento. Nel video la si vede esibire con grande orgoglio la maglia ufficiale della partita del cuore, sulla quale è impresso il numero solidale al quale inviare un sms per donare un piccolo contributo.

Impostazioni privacy