Wanda Nara ci riprova e sfida la censura di Instagram: è di nuovo in tanga

Wanda Nara dichiara guerra alla censura sui social network postando su Instagram nuove foto e stories supersexy. 

Una decina di giorni fa, qualcuno ha mandato Wanda Nara su tutte le furie. La moglie di Mauro Icardi aveva pubblicato su Instagram uno scatto come tanti, ogni giorno, se ne vedono scorrendo la bacheca del noto social network. Una foto sensualissima, che la ritraeva con indosso una t-shirt e un tanga piuttosto succinto.

Leggi anche: Miss Universo premia di nuovo il fascino latino: chi è la nuova reginetta

L’immagine aveva riscosso, come ampiamente prevedibile, un gran successo. Like e commenti da parte dei follower si erano infatti letteralmente sprecati. Peccato solo che, nel giro di qualche minuto, il contenuto sia inspiegabilmente scomparso dallo streaming fotografico della bella showgirl argentina.

Non è stata lei a provvedere alla cancellazione. È successo, “semplicemente”, che la foto è stata censurata e che non è più visibile, dunque, nel caso in cui la si cerchi sul profilo di Wanda Nara. E lei, dal canto suo, non è proprio riuscita a mandar giù il fatto che sia stata oscurata con tanta facilità, non trattandosi di uno scatto poi così scabroso.

Wanda Nara, il lato B è stratosferico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Malgrado siano trascorsi ormai 10 giorni dalla censura che tanto l’ha fatta infuriare, sembra ancora visibilmente in collera. Tant’è che, nelle scorse ore, ha pubblicato dei nuovi contenuti che lascerebbero chiaramente intendere che abbia ormai dichiarato guerra aperta al social network sul quale ha un seguito di quasi 8 milioni di follower.

Prima ha postato due scatti che i fan faticheranno a dimenticare. Seduta a bordo piscina, in uno posa in topless, ma di spalle, mentre nell’altro sfoggia un bikini perfetto per evidenziare le sue super curve da capogiro. Dopodiché, non contenta, ha ben pensato di girare anche delle stories.

Nei due video indossa il bikini e si muove, esperta e disinibita, mettendo in mostra un lato B semplicemente pazzesco. Dopodiché ha “svelato” ai follower di avere ai piedi delle pantofole, ironizzando sul suo look e scrivendo di essere “la donna meno sexy del pianeta“. Ma noi siamo certi che i suoi sostenitori non la pensino proprio così…

 

Impostazioni privacy