Lotteria, si ferma in autogrill e vince 26 milioni: quello che è successo dopo è incredibile

Lotteria, quanto accaduto in California ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco l’epopea di una donna che ha vinto 26 milioni di dollari.

Tutto ci si può aspettare, da una sosta in autogrill, tranne che possa stravolgerti la vita. Almeno in teoria. Questo è quello che è successo, in barba ad ogni previsione, ad una donna californiana che si è resa protagonista di un episodio che ha assolutamente dell’incredibile.

Leggi anche: Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 15 maggio 2021: jackpot da sogno

Lo scorso anno aveva acquistato un biglietto della lotteria Super Lotto Plus presso una stazione di servizio a Norwalk, nella contea di Los Angeles. Dopodiché, si era recata a fare il bucato alla lavanderia a gettoni che si trovava nel perimetro dello stesso autogrill. Il biglietto appena acquistato, era rimasto nella tasca di un abito finito, poi, in lavatrice.

Il lavaggio e la centrifuga, manco a dirlo, hanno distrutto il tagliando. E nessuno avrebbe mai potuto immaginare che quel biglietto non solo fosse vincente, ma che valesse addirittura, udite udite, la bellezza di 26 milioni di dollari.

Vince 26 milioni alla Lotteria e “lava” il biglietto

Lotteria
(Pixabay)

I termini per riscuotere la vincita sono ormai scaduti. La donna le ha tentate tutte, pur di dimostrare che il biglietto aveva fatto una brutta fine e che il premio in palio fosse suo. Ma, senza il tagliando “fisico”, non c’è stato nulla da fare. Non ha quindi potuto, purtroppo, incassare i suoi 26 milioni di dollari.

Tutti, alla stazione di servizio di Norwalk, sapevano chi fosse la vincitrice. E sapevano anche che, accidentalmente, il biglietto vincente era finito in lavatrice insieme ai panni da lavare. Hanno quindi cercato di aiutarla, fornendole i video di sorveglianza girati nel giorno dell’acquisto, come prova da presentare alle autorità.

La sua richiesta sarà esaminata, ma il fatto che la donna non abbia avuto modo di presentare il tagliando vincente entro la scadenza, e che il video non mostri il numero stampato sul biglietto, lasciano presagire che sarà tutto inutile. La stazione di servizio, dal canto suo, ha già incassato la sua percentuale. Una parte della vincita, nel caso le autorità non dovessero tendere una mano alla donna, saranno invece devolute in favore delle scuole pubbliche dello Stato della California.

Impostazioni privacy