Diletta Leotta a bordo campo per Roma-Lazio: la reazione di Can Yaman

Diletta Leotta sarà stasera all’Olimpico per la diretta da bordo campo. E tra gli spalti potrebbe esserci una sua vecchia conoscenza.

Dove c’è un big match, stai pur sicuro che ci sarà anche lei. La lei di cui parliamo è la conduttrice sportiva più amata di tutti i tempi, ossia la biondissima e bellissima Diletta Leotta. A bordo campo, stasera, in occasione del derby Roma-Lazio, ci sarà proprio lei, volto di Dazn e beniamina dei social.

Leggi anche: Serie A, il pacchetto 2 dei diritti tv va a Sky: quante e quali partite trasmetterà

L’appuntamento con la diretta, che sarà trasmessa dalla streaming tv di cui la splendida siciliana trapiantata a Milano è reginetta incontrastata, è alle 20:45. Insieme a lei, per il pre partita della 37esima giornata di Serie A, ci saranno anche Dario Marcolin e Federico Balzaretti.

La notizia del giorno, ad ogni modo, non è che a bordo campo, in occasione dell’attesissima sfida che si giocherà all’Olimpico, ci sarà Diletta Leotta. Ma semmai che, quasi sicuramente, tra gli spalti ci sarà una sua vecchia – neanche troppo – conoscenza. Qualcuno a causa del quale, di recente, è finita nel bel mezzo di una tempesta mediatica senza precedenti.

Diletta Leotta rivedrà Ryan Friedkin all’Olimpico?

Diletta Leotta
Dan e Ryan Friedkin (Getty Images)

Il lui al quale ci riferiamo, ovviamente, è Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. Difficilmente il 31enne texano vorrà perdersi un derby che si preannuncia tanto infuocato, ragion per cui ci sono tutti i presupposti per pensare che siederà in tribuna pronto a godersi il match.

Occorre ricordare che, non più tardi di qualche settimana fa, i paparazzi avevano tirato fuori delle foto che immortalavano un bacio piuttosto passionale tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin. Subito si era urlato allo scandalo, al tradimento ai danni del fidanzato Can Yaman, tanto che lei aveva “sbroccato” su Instagram dicendo stop a questo accanimento mediatico nei suoi confronti.

Non sono una mangiauomini“, aveva tuonato sui social, per poi chiarire a Striscia la notizia che la liaison con il rampollo statunitense risaliva a prima che iniziasse la sua storia con l’attuale compagno. Sarà felice il bel Can di saperli “rinchiusi” all’interno dello stesso stadio?

Impostazioni privacy