Wanda Nara sfida Instagram: il nuovo scatto dopo la censura fa boom di like

Wanda Nara posta una nuova fotografia supersexy: è la prima dopo quella che Instagram aveva censurato nei giorni scorsi.

Il fatto che Instagram abbia censurato una sua fotografia è un boccone troppo amaro da mandare giù. E infatti, a quanto pare, Wanda Nara non ha ancora “superato” la delusione. Nei giorni scorsi aveva affidato ai social network un lungo e durissimo sfogo, che i suoi follower hanno sposato in pieno e fatto rimbalzare in ogni dove.

Leggi anche: Giulia Salemi, il matrimonio combinato mette in imbarazzo Pretelli

Era uno scatto sexy, certo, ma nulla di eccessivamente inappropriato. Lady Icardi, come vi avevamo mostrato qui, indossava una t-shirt e la parte inferiore di un bikini, un sensualissimo modello tanga. “Questa foto – aveva scritto Wanda, postandola nuovamente – è stata censurata. I motivi non li conosco. Chi sono loro? Gli stessi che lottano per i nostri diritti, libertà e uguaglianza? E non per i miei? Perché? Siamo nel 2021 o nel 1810? Un bikini con una maglietta è censura…”.

“Mi piacciono ancora le donne con corpi spettacolari – aveva aggiunto su Instagram – e molte volte mi congratulo con loro in privato o pubblicamente. L’invidia tra le donne è una delle cose più brutte che possiamo fare a noi stessi (aggressività, commenti ecc.). Cominciamo a rispettarci a vicenda in modo che ci rispettino”.

Wanda Nara, curve esplosive in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Sbollita la rabbia, si fa per dire, Wanda Nara è comunque tornata all’attacco. Tanto che proprio nelle scorse ore, sempre sul social network che l’aveva censurata, ha pubblicato un altro scatto molto provocante. Che, esattamente come quello, ha fatto boom di like e ricevuto migliaia di commenti.

Stavolta i riflettori non sono puntati sul lato B che ha fatto “infervorare” Instagram tanto da oscurarla, ma su un’altra notevolissima parte del suo corpo esplosivo: il décolleté. In questa foto sfoggia un completo intimo griffatissimo che valorizza le sue curve, manco a dirlo, in maniera impeccabile.

Il reggiseno a triangolo fatica ad avvolgere il suo seno prosperoso che, sapientemente fotografato dall’alto, diventa subito il protagonista indiscusso dell’immagine. Le reactions si sono letteralmente sprecate. Oltre mezzo milione di follower ha già espresso il proprio apprezzamento, sebbene la foto sia online solo da poche ore.

Impostazioni privacy