Diletta Leotta, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno, che squadra: l’annuncio

Diletta Leotta in squadra con Sabrina Salerno e Anna Tatangelo. Ecco dove potremo ammirarle e cosa combinano insieme. 

Da una parte ci saranno tre comici d’eccezione. Dall’altra, invece, tre donne bellissime. La seconda puntata dello show “Top Dieci“, in programma per stasera su Rai 1 a partire dalle 21:25, si preannuncia quindi assolutamente scoppiettante. Ma chi sono le celebrities che si sfideranno al cospetto di Carlo Conti?

Leggi anche: Diletta Leotta nel mirino: l’attacco frontale e il dubbio sul futuro a Dazn

La squadra dei Laureati, tutta al maschile, sarà composta da Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e Rocco Papaleo. Un “cast” che assicurerà, questo è poco ma sicuro, risate a non finire. Al capo opposto dello studio ci saranno invece tre meraviglie, tutte italiane, pronte a far sognare il pubblico della televisione di Stato.

Si tratta di Diletta Leotta, Anna Tatangelo e Sabrina Salerno. Non potrebbero essere più diverse di così, sia a livello estetico che dal punto di vista della personalità. Ma, stasera, dovranno unire le forze e fare una passeggiata insieme a ritroso nel tempo, per ricostruire la storia della musica, della moda, dei costumi, del cinema e dello spettacolo degli ultimi 60 anni.

Diletta Leotta a Top Dieci nella squadra delle Laureate

Il super ospite della serata sarà invece Umberto Tozzi, che “presenterà” al pubblico le sue personali classifiche negli ambiti appena citati. Lasciando così che i telespettatori scoprano, magari, qualcosa in più sul suo conto e suoi gusti in fatto di canzoni, pellicole e così via.

Non mancheranno neanche stavolta i filmati di repertorio, che sono il vero punto focale di questo show imperdibile. Così come lo scorso venerdì, a vincere sarà la squadra che riuscirà a totalizzare più punti. Quella, cioè, che ricomporrà nel modo giusto le varie hit parade.

Chissà cosa combineranno, le splendide donne della squadra delle Laureate chiamate ad affrontare l’esilarante trio di “maschietti” del cinema e del teatro. Di certo c’è solo, indipendentemente da come andrà la serata, che il pubblico di Rai 1 avrà un motivo in più, stasera, per godersi lo show in onda in prima serata. Anzi, tre.

Impostazioni privacy