Sara Croce difende Diletta Leotta: i fan restano spiazzati

Sara Croce, il post al vetriolo lascia i fan senza parole. Ecco cosa ha detto la Bonas di Avanti un altro su Diletta Leotta.

A Miss Italia 2017 arrivò “solo” quarta. Ma tutte le soddisfazioni arrivate dopo, c’è da giurarci, avranno ampiamente ricompensato la delusione derivante da quel podio appena sfiorato. E se il concorso di bellezza non le ha reso giustizia, c’ha pensato il palcoscenico di Ciao Darwin a consacrare Sara Croce ad astro nascente della tv italiana.

Leggi anche: Wanda Nara, che schianto in tuta: boom di commenti su Instagram

C’è chi sostiene che la modella di Garlasco sia stata la Madre Natura più bella di tutti i tempi. In effetti non gli si può dare torto, perché ha un fascino e un carisma dinanzi ai quali è praticamente impossibile rimanere indifferenti. Ma ha anche tante altre skills, la Bonas di Avanti un altro, al di là del suo corpo innegabilmente perfetto.

Ha molto da dire, ad esempio, la bella Sara. E proprio qualche minuto fa ha voluto esprimersi circa una delle questioni che maggiormente stanno tenendo banco in questi giorni. Ci riferiamo, per chi non lo avesse ancora intuito, al durissimo sfogo pubblicato da Diletta Leotta su Instagram all’indomani dell’ennesimo gossip sul suo conto.

Sara Croce contro gli haters di Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce? (@saracroce98)

La conduttrice di Dazn, lo ricordiamo, aveva voluto “urlare” sui social network tutta la sua rabbia. «Non sono una mangiauomini», ha scritto, nella speranza di mettere a tacere il mondo del gossip e di chiarire una volta per tutte, tra le altre cose, che la storia con Can Yaman non è inventata. Mentre lo sarebbero, invece, tutte quelle che periodicamente le vengono attribuite.

Il suo sfogo è rimbalzato ai quattro angoli del web. Qualcuno l’ha difesa, qualcun altro no. Sara Croce, dal canto suo, si è schierata dalla parte della catanese, tanto da averne tessuto le lodi, come dicevamo, tramite Ig Stories. «Ma come si a dire che Diletta Leotta è dov’è ora senza meriti?», scrive in risposta ad un commento di un utente che denunciava il fatto che la conduttrice fosse arrivata in alto «senza meriti e meritocrazia».

«Parlo alle donne che la insultano di continuo – prosegue Sara – l’avete mai sentita parlare? Sapreste mai stare davanti alle telecamere come fa lei? Ha una dizione PERFETTA, studia e sa far benissimo quello che fa». La chiusura è al vetriolo: «Voi che commentate così – chiede – sapreste fare meglio di lei? Non penso». Un post duro ma evidentemente dettato dal cuore, il suo, che ha letteralmente spiazzato i suoi fan. Quelli, in particolar modo, che erano andati contro la Leotta e che la Croce ha quindi voluto smentire così, in modo schietto e forse anche inaspettato.

Impostazioni privacy