Oscar 2021: tutti i look, Pausini e Zendaya promosse | FOTO

Oscar 2021, sono questi i look più belli e interessanti sfoggiati in occasione della cerimonia di consegna degli Academy Awards. 

C’era il tappeto rosso. C’erano le star. C’erano, anche se pochi, i paparazzi, le telecamere, i giornalisti. C’era la solita magia, sebbene la cerimonia di consegna degli Academy Awards sia stata organizzata, per ovvie ragioni, in forma “ristretta”. E c’erano loro, che insieme alle celebrities sono anch’essi, da sempre, i protagonisti indiscussi della notte degli Oscar 2021: gli abiti sfoggiati sul red carpet.

Leggi anche: Anne McLaren e la fecondazione in vitro ai tempi del Coronavirus

Ma quali sono stati i look più cool della notte più scintillante dell’anno? Quali, tra le star in lizza per le fatidiche statuette, hanno indossato gli abiti da grande soirée che più hanno fatto sognare il pubblico che ha seguito la “parata” di star da casa? Beh, un posto in questa hit non può che essere assegnato all’incantevole attrice e cantante statunitense Zendaya.

Oscar 2021
Laura Pausini (Getty Images)

Splendida nel suo abito lungo giallo limone, condivideva con la nostra Laura Pausini lo stilista: entrambe, infatti, in occasione degli Oscar 2021, hanno indossato delle creazioni di Valentino. Se il colore della prima era superpop, la cantante italiana ha optato per un più sobrio total black che ben incorniciava la sua silhouette.

Oscar 2021, colore a più non posso sul red carpet

Oscar 2021
Amanda Seyfried (Getty Images)

Rosso fuoco e volant per la star di Mean Girls Amanda Seyfried, che ha sfilato lungo il red carpet con un abito di Armani Privè decisamente unconventional. Ha scelto il viola, invece, la per nulla scaramantica Halle Berry, che si è presentata con un fantastico e scenografico vestito di Dolce & Gabbana.

Oscar 2021
Halle Berry (Getty Images)

Il look più sexy è stato quello di Andra Day, che ha lasciato tutti senza fiato. Era glamour da morire, sebbene un tantino eccessivo, il suo Vera Wang, composto da gonna asimmetrica con superspacco e bralette, in un color oro che più accecante di così proprio non avrebbe potuto essere.

Oscar 2021
Andra Day (Getty Images)

Elegantissima e promossa a pieni voti anche l’eterea Vanessa Kirby, in Gucci. Un abito sofisticato, il suo, quasi da principessa se vogliamo. Aveva tutt’altro sapore, invece, quello che è indubbiamente il look più graffiante della notte degli Oscar 2021. Parliamo dell’outfit di H.E.R., che ha calcato il tappeto rosso con una tuta jumpsuit semitrasparente di Dondup. Viola, per rendere omaggio a Prince e alla sua Purple Rain.

Oscar 2021
Vanessa Kirby (Getty Images)
Oscar 2021
H.E.R. (Getty Images)
Impostazioni privacy