Diletta Leotta sexy per il Pigiama al lavoro day col regalo di Pio e Amedeo

Diletta Leotta onora il Pigiama al lavoro day con delle IG Stories a tema, in cui sfoggia un look supersexy e scarta un regalo misterioso. 

Quando gli statunitensi hanno inventato, nel 2004, il Pigiama al lavoro day, non immaginavano probabilmente che milioni di persone avrebbero lavorato in tenuta casalinga per più di un anno di fila. Non potevano sapere, d’altronde, che meno di un paio di decenni dopo sarebbe esploso, per forza di cose, lo smartworking.

Leggi anche: Angela e Chiara Nasti lontane dai social: cosa è successo

Una ricorrenza ironica, quella che si celebra il16 aprile, ma che a certe latitudini viene comunque presa molto seriamente. E se è vero che lavorare da remoto con indosso abiti comodi è ormai una tendenza assai diffusa, siamo certi che, dove possibile, qualcuno si sarà davvero recato goliardicamente in pigiama per rendere onore a questa stramba giornata.

Diletta Leotta non si è presentata in radio con indosso uno dei suoi sensualissimi pigiamini di satin spesso sfoggiati sui social, purtroppo. Nelle stories che ha postato stamattina prima di andare in onda, tuttavia, ha esibito un look supersexy e ha inteso rendere omaggio, seppur non onorandolo direttamente, al Pigiama al lavoro day.

Diletta Leotta, che sogno l’outfit sfoggiato in radio

Diletta Leotta
(Instagram)

Nel video pubblicato su Instagram, dove appare in compagnia del conduttore radiofonico Daniele Battaglia, la bella siciliana mostra ai suoi fan il graditissimo regalo ricevuto da Pio e Amedeo. Il duo comico debutterà stasera, su Canale 5, con un nuovo show tutto da ridere, dal titolo “Felicissima sera“.

E giacché il loro gran giorno coincideva, guarda caso, con la festa dedicata al pigiama e al look comfy, hanno ben pensato di inviare a molti influencer e volti noti di social e tv un insolito cadeaux. Inclusa Diletta Leotta, appunto, che ha filmato l’unboxing dal primo all’ultimo minuto.

Indovinate un po’ cosa c’era, dentro questa misteriosa scatola? Un paio di ciabatte, naturalmente, visto il tema del giorno. Diletta se l’è risa di gusto. E mentre lei se la ride, noi siamo certi che sarebbe bellissima e magnetica, come solo lei sa essere, anche con indosso quelle improponibili pantofole con su impresse le facce di Pio e Amadeo.

Impostazioni privacy