Calciomercato Juventus, Oriana Sabatini e l’indizio sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, l’intervista rilasciata da lady Dybala sembrerebbe anticipare la decisione dell’attaccante juventino. Ecco cosa ha detto.

Gli edifici sontuosi, le strade eleganti, le piazze che paiono sconfinate. E ancora, la Mole, il Museo Egizio, il Parco del Valentino. Torino è bella, così bella che toglie il fiato. Ma, per qualcuno di nostra conoscenza, non sarebbe sufficientemente stimolante. Anzi, sarebbe addirittura “noiosa“, tanto da non offrire nulla d’interessante da fare.

Leggi anche: Chi è Angela Robusti, la compagna dell’allenatore Pippo Inzaghi

A dirlo è stata Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, che intervistata da un magazine argentino ha confessato di non essere propriamente soddisfatta della vita che conduce in Piemonte. Da quello che ha detto si evince anzi, piuttosto chiaramente, che ovunque le piacerebbe stare fuorché a Torino.

Tanto più che con l’attaccante juventino le cose, ora come ora, non sembrerebbero andare a gonfie vele. I rumors riferiscono, già da qualche giorno, che la coppia sarebbe in crisi. E di certo, il fatto che il destino calcistico di Dybala sia appeso a un filo non è d’aiuto in un momento così delicato.

Calciomercato Juventus, la confessione sospetta di lady Dybala

La Gazzetta dello sport dà ormai per quasi certo che sia tempo, per l’attaccante argentino, di dire addio alla società bianconera. Il contratto scade nel 2022 e a quel punto gli scenari possibili sono due: potrebbe lasciare la Juventus in estate, oppure attenderne la scadenza naturale.

Di sicuro, dopo questa confessione a tutto tondo, c’è solo che la bellissima Oriana Sabatini sarebbe ben felice di andar via da Torino, visto e considerato che la reputa noiosa e priva di attrattive. L’intervista potrebbe addirittura essere indicativa del fatto che lady Dybala spinga per l’addio alla Juve, a maggior ragione dopo la sospensione che il fidanzato si è beccato per il festino proibito in casa McKennie.

In attesa che l’attaccante e la Juventus rendano nota la loro decisione, alla “povera” cantante argentina non resta che continuare a fare quello che, a quanto pare, fa ogni giorno. Cucinare, leggere, prendere lezioni di boxe, suonare il pianoforte, guardare Netflix e lasciare che qualcuno che le consegni il cibo a domicilio.

Impostazioni privacy