Pasquetta 2021, le immagini e le frasi più divertenti per WhatsApp

Pasquetta 2021, ecco una selezione delle frasi e delle immagini cult da inoltrare su WhatsApp per augurare un buon lunedì dell’Angelo. 

La Pasqua è ormai archiviata ma è già tempo, per gli italiani, di tornare ad apparecchiare la tavola e di rendere omaggio alle tradizioni del lunedì di Pasquetta. Una ricorrenza da sempre dedicata alle gite fuori porta e ai pic-nic, che per il secondo anno di fila saremo purtroppo costretti a trascorrere tra le mura domestiche.

Leggi anche: Pasquetta 2021: i negozi e supermercati aperti e le regole da rispettare

Vietato abbattersi, però. Pasquetta fa rima con allegria e buon cibo, perciò preparate i calici (e le pance) e godetevi ciò che di buono il lunedì dell’Angelo ci regala, al di là della location. State pensando, tra una frittata e un casatiello, di sorprendere i vostri affetti mandando loro un pensiero carino in chat?

Lo immaginavamo. Ed è per questo che abbiamo selezionato alcune delle immagini e frasi più divertenti da inviare ad amici e parenti su WhatsApp per augurare loro una buona Pasquetta. Perché, anche se lontani, la tecnologia ci permette fortunatamente di accorciare le distanze e di mantenere un filo diretto con le persone che amiamo. Ecco, allora, qualche idea per te.

Le “previsioni” culinarie per la Pasquetta 2021

Pasquetta 2021
(Pixabay)

Mangiar sano a Pasquetta non è assolutamente pensabile. Non per la maggior parte degli italiani, quanto meno. Il cibo abbonda sulle tavole e, tra uova in salse varie e rustici d’ogni sorta, è proprio il caso di dire che piovono leccornie

Auguri all’insegna dell’allegria

Pasquetta 2021
(Pixabay)

Questi due coniglietti metterebbero di buonumore anche il più cinico dei contatti. E sono perfetti per prendere in giro qualche amico particolarmente goloso su WhatsApp con una frase di questo tipo: “Molti avrebbero voluto concedersi la canonica gita fuori porta, ma hanno mangiato così tanto che non ci passano. Buona Pasquetta!”

Pasquetta 2021 all’insegna del relax

Pasquetta 2021
(Pixabay)

La buona notizia, in barba al Covid, è che gli italiani potranno godersi questa giornata in tutta tranquillità, senza fretta. Ricordalo ai tuoi amici, allora, inviando loro su WhatsApp questa immagine in occasione del lunedì dell’Angelo.

Pasquetta 2021
(Pixabay)

La burla per la Pasquetta 2021 corre su WhatsApp

Pasquetta 2021
(Pixabay)

Durante le feste, si sa, tutti amano mangiare a volontà. E gli sfottò, in occasione di queste ricorrenze, sono sempre all’ordine del giorno. Ecco perché pensiamo che questa cartolina ironica sia perfetta per sorprendere i propri contatti e per strappar loro un sorriso in questa strana, ma pur sempre bella, Pasquetta 2021.

Impostazioni privacy