Diletta Leotta colpita prima del match “Mi sono fatta malissimo”

Diletta Leotta incanta tutti al derby di Torino. Ancora una volta i riflettori sono puntati su di lei. 

Stavolta non ci sarà McKennie a strabuzzare gli occhi dallo stupore. La sospensione che si è beccato, insieme a Dybala ed Arthur, per via del festino proibito di qualche sera fa, ha finito per negargli non solo la partecipazione al derby, ma anche questo. Il piacere, cioè, di veder passare e spassare a bordo campo la conduttrice sportiva più bella e ammirata d’Italia.

Leggi anche: Floriana Messina e quel matrimonio saltato con una promessa del calcio

Già. Oggi è tocca proprio a lei, all’incantevole Diletta Leotta, presentare il match e raccontarne tutte le sfumature in diretta dalla città sabauda. Per la gioia non solo degli spettatori di Dazn, ma anche dei giocatori in campo. Perché, diciamoci la verità, un allenamento con “vista” sulle sue curve ha tutto un altro sapore.

Prima che la partita iniziasse, però, la diretta ha subito un piccolo incidente di percorso. Diletta si è beccata una pallonata durante il riscaldamento. Qualche istante dopo, ha detto al collega Federico Balzaretti : «Mi sono fatta malissimo, ma ho continuato a fare finta di niente». A colpirla sarebbe stato Wojciech Szczesny, portiere titolare della Juventus.

Diletta Leotta, pallonata in diretta su Dazn

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Malgrado la pallonata, era splendida come sempre. Peccato solo che non la si veda troppo “in giro”, ultimamente. Non come una volta, quanto meno. Dalle sue ormai rarissime apparizioni sui social, tuttavia, si evince che Diletta è in formissima, nonché felice, e che si sta dedicando anima e corpo al lavoro.

Non solo a Dazn, che nei giorni scorsi ha vinto la sua battaglia più grande accaparrandosi i diritti della serie A per il prossimo triennio, ma anche alla radio. Molti degli scatti pubblicati nell’ultimo periodo la ritraggono infatti negli studi di Radio 105, per conto della quale conduce una trasmissione radiofonica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Prima del derby Torino-Juventus, guarda caso, ha pubblicato una foto favolosa un attimo prima di andare in onda. Una foto in cui sfoggiava un look da vera pantera: un leggings di pelle, stretto come se fosse una seconda pelle, e un dolcevita, altrettanto attillato, che ben evidenziava il suo corpo da pin-up. E anche questo contenuto, manco a dirlo, ha raccolto una miriade di commenti e di like.

Impostazioni privacy