Buona Pasqua, le immagini più belle per gli auguri su WhatsApp

Buona Pasqua
(Pixabay)

Auguri di Buona Pasqua su WhatsApp, abbiamo selezionato le immagini più belle e divertenti da inviare in chat ad amici e parenti. 

Anche quest’anno, ahinoi, la Pasqua passerà così, senza poter dispensare baci e abbracci ad amici e parenti. Fortunatamente, però, la tecnologia è pronta ad accorrere in nostro soccorso e a darci la possibilità, seppur a distanza, di fare gli auguri ai nostri cari in modo virtuale ma comunque originale.

Leggi anche: Rivoluzione WhatsApp, ufficiale la mossa per riconquistare i fedelissimi

Oltre alle videochiamate di rito, si può infatti augurare Buona Pasqua su WhatsApp inviando delle immagini a tema alle persone alle quali vogliamo bene. Noi ne abbiamo selezionata qualcuna: a voi non resta che scegliere quella che vi pare più appropriata, corredarla con un messaggio di testo personalizzata, et voilà, il gioco è fatto.

Auguri di Buona Pasqua in versione cartoon

Buona Pasqua
(Pixabay)

Quest’immagine trasmette allegria solo a guardarla. Non è affatto seriosa, certo, ma è perfetta per dare gli auguri di Buona Pasqua su WhatsApp in maniera insolita e fuori dal comune.

Auguri su WhatsApp al profumo di primavera

Buona Pasqua
(Pixabay)

Le uova colorate, le margherite e la corona pasquale. C’è di tutto un po’ in questa graziosissima cartolina di auguri da inoltrare su WhatsApp ad amici, parenti e colleghi, che non potranno non apprezzarne il tema perfettamente primaverile.

Una buffa cartolina per augurare Buona Pasqua

Buona Pasqua
(Pixabay)

Il coniglio, si sa, nell’immaginario collettivo è senza ombra di dubbio uno degli “elementi” più rappresentativi della Pasqua. In questa immagine si vedono solo le orecchie, ma è proprio ciò a fare di essa una cartolina deliziosa che, ne siamo certi, finirà col fare il giro di WhatsApp.

Gli auguri perfetti per chi ama gli animali

Buona Pasqua
(Pixabay)

Ma quanto è spassosa questa immagine? Abbiamo pensato che fosse perfetta per chiunque voglia sorprendere un amico appassionato di cani con qualcosa di diverso. Certamente, quello è poco ma sicuro, gli strapperà un sorriso e sarà apprezzatissima.