Serie A, super sconto TIMVision: tutte le restanti partite a un prezzo speciale

Serie A, TIMVision cambia le carte in tavola e propone una promozione da urlo per gli amanti del calcio. Ecco tutti i dettagli dell’offerta.

Con Dazn alla ribalta, dopo che la tv in streaming è riuscita a “soffiare” al competitor Sky i diritti delle partite di Serie A, il vento è decisamente cambiato. E lo dimostra il fatto che anche TIM abbia annunciato delle nuove tariffe che, guarda caso, sono volte a valorizzare l’accordo con Dazn.

Leggi anche: Serie A su Dazn, cosa serve e requisiti minimi per vedere le partite

Le promozioni lanciate per i clienti TIMVision saranno valide fino al 30 aprile prossimo. Ciascuno dei pacchetti proposti, è doveroso sottolinearlo, include il decoder TIMVision Box, senza costi aggiuntivi, che viene ceduto in comodato d’uso a chiunque aderisca ad uno di essi.

I pacchetti proposti sono 5. Uno di essi, nello specifico, è pensato per gli appassionati di calcio e serie A e permette di vedere le partite ad un prezzo super scontato e mai visto. Chi sceglierà questa offerta, in particolar modo, avrà diritto ad accedere a centinaia di contenuti.

TIMVision, offerta imperdibile per chi ama la serie A

Serie A su Dazn
(Pixabay)

Il pacchetto TIMVision di cui stiamo parlando include sia Dazn che Now. Con una sola offerta, quindi, avremo a disposizione sui nostri dispositivi sia i contenuti Sport che quelli Calcio. Il tutto, come dicevamo, ad un prezzo assolutamente competitivo. Solo 29,99 euro al mese al posto dei 46,97 precedentemente richiesti.

Ci sono promozioni interessanti anche per chi vuole accedere al catalogo “Mondo Disney+“. Il canone mensile da corrispondere a TIM, in questo caso, sarà pari a 7,99 euro, inclusivo di decoder e di contenuti. Costa 12,99 euro al mese, invece, il pacchetto pensato per gli amanti delle serie tv.

Mondo Netflix” vi costerà 12,99 euro al mese, 6 euro in meno del prezzo consueto. Per chi volesse fare le cose in grande segnaliamo, infine, l’offerta “Mondo intrattenimento“, che mette insieme Netflix, Disney+ e tutto l’intrattenimento di TIMVision al prezzo record di 16,99 euro.

Impostazioni privacy