Con Sky hai un mese di cinema, serie e sport a un prezzo mai visto

Sky
(Pixabay)

Sky ti dà la possibilità di testare i suoi servizi per 30 giorni a un costo veramente irrisorio. Tutto quello che c’è da sapere sull’offerta “Prova Sky Q”. 

Prima ha proposto due nuovi abbonamenti a prezzo stracciatissimo, uno dei quali senza vincoli. Poi, ha tagliato i costi extra, alleggerendo le bollette dei suoi clienti più affezionati. Sembra ormai chiaro, insomma, che l’intenzione di Sky sia quella di smentire il vecchio adagio secondo il quale la pay tv sarebbe solo un lusso per pochi.

Leggi anche: Canone Rai, se possiedi questi requisiti hai diritto a uno sconto

Ma anche, perché no, quello di allargare il suo bacino d’utenza. La nuova offerta, in particolar modo, è pensata per gli “scettici”. Per coloro i quali, cioè, vorrebbero abbonarsi ma preferiscono usufruire, prima di sottoscrivere il contratto e sobbarcarsi una nuova spesa mensile, di un periodo di prova.

È in quest’ottica, quindi, che l’azienda ha lanciato l’offerta “Prova Sky Q“, che dà diritto a testare alcuni dei servizi offerti dal gigante della pay tv ad un prezzo da urlo. Solo 9 euro per godere, per 30 giorni, dei contenuti esclusivi di Sport, Cinema, Kids, Netflix e Sky Tv.

30 giorni di Sky a soli 9 euro e senza vincoli

Sky
(Pixabay)

Per usufruire di questa offerta, davvero unica nel suo genere, non sarà necessario installare la classica parabola satellitare che “correda” l’abbonamento. L’offerta in questione funziona solo ed esclusivamente via Internet ed include quindi, di default, l’app Sky Go Plus, che permette di fruire dei contenuti della pay tv tramite dispositivi mobili.

Ma cosa succederà al termine dei 30 giorni di prova? Il cliente che ha deciso di aderire a questa iniziativa non sarà costretto, com’è giusto che sia, ad abbonarsi. Sarà liberissimo di decidere se stipulare un contratto con Sky, scegliendo tra Open e Smart l’offerta che meglio si confà alle sue esigenze, o se restituire il decoder Sky Q.

Nel caso non volesse abbonarsi, il decoder dovrà essere restituito all’azienda entro un limite massimo di 60 giorni. Qualora non lo facesse, Sky potrà avvalersi del diritto di applicare al cliente una penale per mancata restituzione dei materiali.