Paul Gascoigne riparte dall’Isola. Avete mai visto la figlia Bianca?

Paul Gascoigne torna sul piccolo schermo in qualità di naufrago dell’Isola dei famosi. Se non avete mai visto la figlia Bianca, è giunto il momento di rimediare.

È assai probabile che non abbiate la più pallida idea di chi siano alcuni dei naufraghi che stasera inizieranno la loro avventura in Honduras. Ma c’è un nome, nella lista dei concorrenti in gioco all’Isola dei famosi, che vi farà subito fare un incredibile tuffo nel passato. Ed è quello, udite udite, di Paul Gascoigne.

Leggi anche: Chi è Francesca Lodo, la cugina famosa e gli ex fidanzati calciatori

Sì, quel Gascoigne lì. Quello che, a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, ha regalato ai tifosi della Lazio, del Tottenham e della nazionale inglese emozioni e successi a non finire. Colui il quale, nel panorama calcistico, è sempre stato noto come Gazza, più che come Paul. Vederlo sul piccolo schermo, in qualità di concorrente del reality condotto da Ilary Blasi, sarà quindi come passeggiare lungo il viale dei ricordi.

E sarà un ritorno graditissimo, il suo, dal momento che non lo si vedeva da un po’. Anche perché, dopo aver detto addio al mondo del calcio, Gascoigne ha affrontato uno dei momenti più bui della sua vita. Poco importa cosa sia accaduto, ad ogni modo, perché la stella della Lazio è ormai prontissima a lasciarsi tutto alle spalle e a ricominciare da zero sulle spiagge paradisiache e selvagge dell’Honduras.

La bellezza mozzafiato di Bianca, figlia di Paul Gascoigne

C’è qualcosa, del mitico calciatore che ha giocato anche in Scozia ed Inghilterra, che probabilmente non sapete. Provate a cercare, su Instagram, il nome Bianca Gascoigne. Ecco, la creatura sensuale e bellissima che si materializzerà davanti a voi altri non è che la figlia adottiva del nuovo concorrente dell’Isola dei famosi.

Bianca arrivò in casa Gascoigne ai tempi in cui Paul era sposato con Sheryl Faires, una delle star più amate della tv britannica. Con due genitori così famosi, era quasi scontato che anche lei fosse destinata a balzare agli onori della cronaca. Solo che lo ha fatto in maniera completamente diversa da mamma e papà.

Bianca Gascoigne è una delle dive più cliccate di Instagram. Le sue foto sensualissime, spesso e volentieri in lingerie e nulla più, detengono un record non indifferente di like e di impression. Il popolo dei social la adora e non potrebbe essere altrimenti, visto e considerato quanto è bella e sexy. Talmente sexy da aver pubblicato, proprio di recente, un calendario “piccante” che racchiude alcuni degli scatti più imperdibili della figlia dell’ex gloria della Lazio.

Impostazioni privacy