Olga Kalenchuk, la Diletta Leotta di Shakhtar TV incanta l’Olimpico

Olga Kalenchuk, il volto ufficiale del canale dello Shakhtar era ieri in Italia per il match contro la Roma. Tutto quello che sappia sulla bellissima conduttrice ucraina. 

Paese che vai, Diletta Leotta che trovi. No, è vero, l’antico adagio non dice esattamente questo. Abbiamo pensato, tuttavia, che questo riadattamento potesse calzare a pennello, visto e considerato che abbiamo scovato un’altra giornalista sportiva superbella e supersexy alla quale vale decisamente la pena dare un’occhiata.

Leggi anche: Georgina Rodriguez, il leggings è strettissimo e l’allenamento supersexy

Lei è Olga Kalenchuk e, guarda caso, ieri sera si trovava in Italia. Allo stadio Olimpico della Capitale, per la precisione, dove ha seguito e commentato in diretta la partita di Europa League tra Roma e Shakhtar Donetsk. Peccato solo che, per via delle restrizioni anti-Covid, nessuno spettatore abbia avuto l’onore di vederla di persona.

Siamo certi, altrimenti, che la splendida giornalista ucraina avrebbe fatto strage di cuore in quel campo. Sappiamo tutti come si è concluso il match di ieri sera: gli italiani hanno inflitto un sonorissimo 3-0 agli ospiti provenienti dall’Est dell’Europa. Quello che non tutti sanno, invece, è chi sia questa meravigliosa creatura dalla lunga chioma bionda che ieri faceva su e giù a bordo campo con il microfono in mano.

Olga Kalenchuk, corpo statuario e sorriso che stende

Olga Kalenchuk è, se vogliamo, la Diletta Leotta di Ucraina. Lavora per il canale ufficiale dello Shaktar ed è una talentuosissima giornalista sportiva. La prima volta che è comparsa sul piccolo schermo, nel suo Paese, il pubblico non ha potuto fare a meno di notarla. Sarebbe stato difficile, d’altro canto, ignorare cotanta bellezza.

Olga è alta, fiera e semplicemente stupenda. Ha un fisico davvero statuario e delle curve che farebbero concorrenza perfino alla conduttrice di Dazn, che come ben sappiamo è uno dei volti televisivi più apprezzati e seguiti d’Italia. Ma la Kalenchuk, questo è poco ma sicuro, non ha nulla da invidiare né a lei e e né ad altre bellezze ben più note del panorama televisivo internazionale.

La giornalista sportiva che ieri sera ha incantato i pochi presenti all’Olimpico ha peraltro già un notevole seguito su Instagram. Tramite il suo profilo social pubblica spesso e volentieri scatti maliziosi che esprimono a pieno tutta la sua incredibile bellezza. E se avrete voglia di fare un giro sul suo canale Instagram, vi accorgerete subito di quanto sia perfetta in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy