Whatsapp, immagini originali di auguri alle donne per l’8 marzo

WhatsApp, sei in cerca di immagini per la festa della donna da inviare su WhatsApp? Ecco una selezione di quelle più originali scovate in rete. 

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la donna debba essere festeggiata tutti i giorni e non solo in occasione della festa a lei dedicata. Ciò nonostante è sempre piacevole regalare loro un sorriso, durante la ricorrenza dell’8 marzo. A prescindere da come si decida di farlo. Se con una mimosa, con un cioccolatino, oppure, semplicemente, con un messaggio d’augurio.

Leggi anche: WhatsApp scommette sulle videochiamate: tutto quello che potrai fare da oggi

Se sei in cerca di immagini per la festa della donna da inviare su WhatsApp o sui social, sei capitato nel posto giusto. Scegli quella che ti piace di più ed abbi cura di accompagnarla con una breve frase che auguri alla fortunata destinataria di trascorrere una giornata serena e all’insegna dell’allegria. Eccoti, allora, la nostra selezione di cartoline per l’8 marzo da inoltrare virtualmente a mamme, amiche, fidanzate, mogli e colleghe.

WhatsApp, auguri in chat: dillo con un fiore

WhatsApp
(Instagram)

La mimosa, lo sappiamo tutti benissimo, è il simbolo indiscusso della festa che si celebra, in ogni dove, l’8 marzo. Un’immagine iconica e delicata come questa, quindi, è l’ideale per sorprendere la propria donna del cuore e per farle gli auguri su WhatsApp in modo originale e non convenzionale.

Auguri stilizzati per la festa della donna su WhatsApp

auguri alle donne
(Instagram)

Un’immagine semplice e priva di fronzoli, ma che “dice” tutto quello che dovrebbe dire un messaggio inoltrato in chat in occasione della festa della donna. Con questa graziosissima cartolina, centrerai immediatamente l’obiettivo e renderai felice la persona che lo riceverà.

Un pensiero floreale

WhatsApp
(Instagram)

Delle mimose, un caffè e un biglietto d’auguri. C’è praticamente tutto, in questa graziosissima immagine, perfetta per augurare una buona festa della donna a distanza. Mamme, amiche, consorti e fidanzate saranno felici di ricevere da voi questo pensiero, ancor più se l’abbinerete ad una frase personalizzata.

Una mimosa virtuale che sfida la pandemia

auguri alle donne
(Pixabay)

In molti, probabilmente, per via della pandemia, non potranno portare una mimosa alla propria donna del cuore. Ma questa immagine, in qualche modo, vi permette di ovviare al problema e di inviare su WhatsApp un omaggio floreale che non potrà non farle piacere.

Impostazioni privacy