Giornata internazionale della donna, immagini simpatiche per WhatsApp e social

Giornata internazionale della donna, ecco le immagini più particolari da inoltrare su WhatsApp e social in occasione dell’8 marzo. 

Il doodle di Google non poteva che essere dedicato alla Giornata internazionale della donna, oggi. E ci ricorda, nel caso ce ne fosse bisogno, che il significato di questa festa è molto più ampio di quanto spesso si pensi. È una ricorrenza che celebra sì la donna ma, soprattutto, le sue conquiste e le sue battaglie.

Leggi anche: Whatsapp, immagini originali di auguri alle donne per l’8 marzo

Ed è per questo motivo che fa sempre piacere ricevere, l’8 marzo, qualche immagine simpatica su WhatsApp e social, appositamente pensata per la Giornata internazionale della donna. Per facilitarvi il lavoro, ne abbiamo scelta qualcuna. Eccovi, allora, una carrellata di “cartoline” per inviare virtualmente gli auguri alle donne che volete celebrare in questo lunedì all’insegna del girl power.

Auguri non convenzionali per le donne ribelli

Giornata internazionale della donna
(Getty Images)

Niente mimose e composizioni floreali, per le donne unconventional che sostengono il femminismo. Meglio un’immagine tratta dalla realtà, come questa per l’appunto, che raffigura una giovane donna che manifesta per i propri diritti e che regge in mano una fionda. Una foto da accompagnare, naturalmente, con una frase a tema e ad effetto.

Giornata internazionale della donna, un’immagine per le sognatrici

Giornata internazionale della donna
(Pixabay)

Questa immagine è ben diversa da quella precedente. E infatti, è perfetta per le donne che apprezzano la ricorrenza dell’8 marzo e che ti va di stupire con un messaggio d’auguri in occasione della festa a loro dedicata.

Auguri su WhatsApp all’insegna del girl power

Giornata internazionale della donna
(Pixabay)

Ogni donna, si sa, è a suo modo una supereroina. Per questo motivo, abbiamo pensato che questa immagine cartonata di Wonder Moman fosse perfetta per degli auguri originali e divertenti su WhatsApp per la Giornata internazionale della donna. Oltre a rappresentare perfettamente la realtà, strapperà alla destinataria un bel sorriso.

Un pensiero gentile e profumato

Giornata internazionale della donna
(Pixabay)

Con le misure di sicurezza in atto, non tutti avranno la possibilità di incontrare personalmente mamme, fidanzate, sorelle ed amiche e di regalar loro un meritatissimo mazzo di fiori. Fortuna che WhatsApp ci dà la possibilità di sorprendere con un omaggio floreale che, seppur virtuale, sarà graditissimo. E se la mimosa vi ha stancato, queste peonie fanno proprio al caso vostro.

Impostazioni privacy