Avanti un altro, Bonolis spia Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi | La foto “rubata”

Avanti un altro torna stasera su Canale 5. In attesa della puntata, Claudia Ruggeri ha postato sui social uno scatto da non perdere.

Era il 5 settembre 2011, quando il gioco preserale Avanti un altro andò in onda su Canale 5 per la prima volta. Sono trascorsi 10 anni da quel giorno, ma il format ideato da Paolo Bonolis, che lo conduce con il supporto dell’immancabile Luca Laurenti, continua ad essere apprezzatissimo dal pubblico.

Leggi anche: Giornata internazionale della donna, immagini simpatiche per WhatsApp e social

Piace talmente tanto che quella di oggi, per i telespettatori che non se ne perdono una puntata, è una data speciale. Il quiz delle 18:45 è pronto a tornare e a divertire i suoi aficionados con una carrellata di personaggi nuovi, tutti da scoprire, e di siparietti da non perdere.

Le puntate sono inedite ma ricalcheranno, com’è giusto che sia, il format classico, che ha avuto talmente tanto successo da essere esportato anche in Brasile, Vietnam, Spagna ed Albania. E non mancheranno, ovviamente, “loro”, le amatissime beniamine di Avanti un altro: le bellissime Laura Cremaschi, Sara Croce, Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri.

Avanti un altro, Laura e Claudia ammaliano Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Proprio quest’ultima, che chi segue il programma conoscerà come Miss Claudia, ha dato il buongiorno ai telespettatori di Bonolis & Co. con una fotografia divertentissima. Uno scatto che raffigura lei, l’ex poliziotta e supplente di Avanti un altro, insieme alla Cremaschi, regina del web.

Due showgirl bellissime e dalle curve pericolose. Talmente pericolose che, sebbene Paolo Bonolis sia ormai abituato ai loro fisici statuari, stenta a credere ai suoi occhi ogni volta che le incrocia in studio o per i camerini. E lo testimonia, appunto, la fotografia che Claudia Ruggeri ha postato su Instagram per dare il via alla giornata in cui, finalmente, andrà in onda la prima puntata di Avanti un altro.

Nello scatto apparso sui social ci sono Miss Claudia e la Cremaschi in accappatoio. Un accappatoio molto, ma davvero molto, sexy, che mette bene in evidenza, in particolar modo, il generoso décolleté della bella Laura. E dietro è possibile scorgere il conduttore del gioco preserale che dalla finestra le sbircia con una faccia decisamente sbalordita. Una foto “rubata” che ha divertito il popolo di Instagram e riscosso un grande successo a livello di impression.

Impostazioni privacy