Marialuisa Jacobelli, foto in costume con “frecciatina” ironica

Marialuisa Jacobelli, nuovo scatto supersexy per la figlia del direttore di Tuttosport. Ma a chi è rivolta la frecciatina che ha lanciato tramite il post?

Che indossi un miniabito o un completo formale, un jeans oppure una gonna, Marialuisa Jacobelli è sempre e comunque in grado di lasciarti a bocca aperta. La sua bellezza è tale che qualunque capo metta addosso le sta d’incanto, valorizzando al meglio la pericolosità delle sue curve e la perfezione del suo fisico statuario.

Leggi anche: Cristina Buccino, sotto il giubbino nulla: spunta il commento di Laura Chiatti

Sebbene tutto le stia divinamente, la fotografia che la bella bergamasca ha pubblicato nelle scorse ore ha lasciato letteralmente di stucco i follower che hanno il piacere di seguirla su Instagram. E che hanno scoperto che, oltre ad essere una donna oggettivamente stupenda, è anche divertente ed interessantissima sotto diversi punti di vista.

Ma torniamo per un attimo allo scatto cui abbiamo appena fatto riferimento. Si tratta di un post dal sapore fortemente “nostalgico”, se vogliamo, che ritrae la meravigliosa Marialuisa ad Abu Dhabi. In una mise che, giudicate voi, c’è da rimanere davvero a bocca aperta.

Marialuisa Jacobelli in costume è un sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

La Jacobelli sfoggia, in questo scatto supersexy, un costume che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Un bikini davvero microscopico, in una sensualissima stampa animalier, che mette in risalto la prorompenza del suo décolleté e l’ormai ben nota sinuosità del suo corpo da urlo.

Il post ha fatto, per ovvie ragioni, il giro di Instagram e del web. Molti siti hanno ben pensato di rendere omaggio a Marialuisa, peraltro, dedicandole degli articoli. Tra di essi anche Golssip, che fa parte del network di Gazzetta dello Sport, sulla cui homepage è comparso un pezzo che racconta, appunto, l’ultimo scatto della bella Jacobelli.

E lei, che molto spesso nelle stories fa sfoggio di grande ironia, ha ben pensato di sfruttare questo articolo per “punzecchiare” papà Xavier, direttore di Tuttosport. Ha fatto sorridere tutti il fatto che abbia scritto: “La Gazzetta dello sport mi pensa più di Tuttosport: vi pare giusto?“. Un simpaticissimo siparietto familiare che, nonostante questo, non ha comunque fatto passare in secondo piano la foto in bikini animalier, seducente come poche.

Impostazioni privacy