Diletta Leotta, quanto costa allenarsi in sua compagnia

Diletta Leotta, muori dalla voglia di allenarti insieme alla conduttrice sportiva più amata d’Italia? Ecco come puoi realizzare il tuo sogno. 

Avere Diletta Leotta come personal trainer è il sogno, neanche troppo segreto per la verità, di milioni di follower. E non solo per via della sua bellezza, assolutamente oggettiva, ma soprattutto per la sua competenza in materia di fitness. Va da sé, infatti, che per “mantenere” un corpo come quello debba allenarsi sodo, ma anche nel modo giusto, ogni singolo giorno.

Leggi anche: Euro digitale, al via i primi test: tutto quello che sappiamo sulla moneta elettronica

Per ottenere un fisico come il suo, questo è poco ma sicuro, sono difatti necessari esperienza in fatto di allenamento e tanto, ma davvero tanto, sacrificio. Sarebbe la persona perfetta in compagnia della quale esercitarsi e sudare, insomma. E se correre o condividere un workout con lei è un’idea che ti stuzzica, sappi che adesso potrai farlo.

Sì, avete capito bene. In via del tutto eccezionale, potrete allenarvi in compagnia di Diletta Leotta e ammirarla nelle vesti, certamente sensualissime, di personal trainer. Si tratta di un evento unico e attesissimo, in vista del quale la conduttrice di Dazn si sta preparando già da tempo, per essere certa che tutto fili liscio come l’olio.

Diletta Leotta personal trainer per un giorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Se hai voglia di provare l’ebbrezza di un workout in compagnia della giornalista sportiva più amata d’Italia, l’appuntamento è per le 19:15 di oggi, 1° marzo. Per allenarti con lei non dovrai fare altro che iscriverti alla palestra digitale Buddyfit, della quale la bella catanese è ambassador insieme a Zlatan Ibrahimovic.

Diletta Leotta terrà una SpecialClass per gli abbonati alla piattaforma, che avranno così la straordinaria possibilità di “spiare” in esclusiva i suoi allenamenti. Nonché di scoprire i segreti del suo corpo tonico e assolutamente perfetto, come se non bastasse. Ma quanto costa questa lezione di fitness con lei?

L’ideale, se non avete mai provato Buddyfit, è optare per l’abbonamento mensile. Potreste iscrivervi oggi stesso, scegliendo il piano da 9,99 euro al mese, in maniera tale da assicurarvi un posto nella sua classe. Oppure, se siete decisi a mettervi in forma e a continuare i workout anche dopo l’appuntamento con Diletta, avete a disposizione altre due formule. Quella semestrale, in promozione ora a 49,99 euro, o quella annuale, che vi costerà solo 79,99 euro anziché 119,88. Davvero una bazzecola, se si considera che un appuntamento con la Leotta non ha prezzo, no?

Impostazioni privacy