Wanda Nara, tra le stories parigine ci scappa una foto che è un capolavoro

Wanda Nara, tra le stories del suo sabato parigino spunta uno scatto che lascia tutti a bocca aperta. Ecco la foto “incriminata”.

Wanda Nara non è solo una delle icone sexy più acclamate dei giorni nostri. È anche una mamma attenta e premurosa, che ama trascorrere del tempo coi propri figli e raccontare le attività alle quali si dedica con loro sui social network. E ieri è stata una giornata molto speciale, per lei e per la sua piccola Isabella.

Leggi anche: Diletta Leotta, altro pantalone ipnotico. Lo sguardo di McKennie diventa virale

Come è stato possibile evincere dalle stories che ha pubblicato su Instagram, la moglie di Mauro Icardi e la sua bellissima bambina se ne sono andate a zonzo per Parigi. Hanno trascorso un sabato in perfetto stile francese, tra shopping e merende. E Wanda, com’è solita fare, ha documentato tutto minuto per minuto.

Le piace molto condividere le sue giornate con i fan e anche stavolta, quindi, ha seguito fedelmente la linea che ha sempre adottato. Solo che, tra una stories e l’altra del suo sabato dedicato a Nadie, c’è scappata una foto che deve aver fatto girare la testa a tutti quanti.

Wanda Nara, lo scatto nostalgico è supersexy

Wanda Nara
(Instagram https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Uno scatto totalmente inaspettato e talmente sensuale che, ne siamo certi, avrà rallegrato la giornata di molti dei suoi numerosissimi follower. Se vi state chiedendo perché, è sufficiente che diate un’occhiata alla foto “incriminata”.

L’ex opinionista del Gf Vip e showgirl di origini argentine sfoggia, in questa foto di repertorio, una mise che è tutto un programma. La vediamo di spalle, inginocchiata sulla sabbia, in chissà quale meta esotica, con indosso un costume intero che mette chiaramente in mostra qualcosa di pazzesco.

Ci riferiamo al suo formosissimo e incantevole lato B, naturalmente, che è da sempre uno dei tratti distintivi dell’esplosiva Wanda Nara. Senza trascurare l’ampia scollatura laterale di questo costume, davvero molto succinto, che lascia intravedere parte del suo altrettanto notevole décolleté. Uno scatto nostalgico che ha fatto furore, insomma, e che seppur inaspettato sarà stato indubbiamente graditissimo.

Impostazioni privacy