Chiara Nasti posa in coppia con la sorella Angela: le stories in bikini sono calienti

Chiara Nasti e la sorella Angela posano per la nuova collezione di bikini del loro brand. Il video sexy pubblicato nelle loro stories ha fatto girare la testa ai fan. 

Una ha 23 anni, l’altra ne ha 22. Una fa coppia fissa con un calciatore, l’altra anche, seppur da pochissimo. Una fa l’influencer e l’altra… pure. Non potrebbero essere più simili e allo stesso tempo più diverse di così, le sorelle Nasti. Una coppia esplosiva che fa sognare il web e che la dice lunga su quanto sia vero che a volte è solo questione di dna.

Leggi anche: Annalisa, svolta verso Sanremo | “Nuda” in copertina

Chiara Nasti, tra le due, è la più famosa. Ma ciò non toglie che anche Angela, giorno dopo giorno, si stia facendo largo nel mondo dei social e dello showbiz, recuperando lo “svantaggio”. La primogenita della famiglia ha iniziato la sua carriera a soli 15 anni, avviando un blog che l’ha resa uno dei personaggi più celebri di tutta Italia.

Dal blog ai social il passo è stato brevissimo. E, in men che non si dica, si è trasformata in una influencer che ha oggi un seguito di quasi 2 milioni di follower. Proprio qualche giorno fa, peraltro, sembra aver ufficializzato la relazione con Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma. Angela, dal canto suo, ha ben pensato di sfruttare al meglio l’ottimo trampolino di lancio di Uomini e donne. Ha partecipato come tronista, facendosi così conoscere dal pubblico del piccolo schermo, salvo poi incontrare a distanza di un po’ di tempo il suo attuale fidanzato, ossia Kevin Bonifazi dell’Udinese.

Angela e Chiara Nasti, lo shooting è bollente

Chiara Nasti
Instagram https://instagram.com/angelanastiofficial?igshid=1qij6j2f6tz54

Angela e Chiara Nasti sono, insomma, seguitissime. Spigliate e sicure di sé, sensualissime e senza peli sulla lingua, non perdono occasione per posare insieme in scatti supersexy. Come hanno fatto ieri, in occasione dello shooting del brand che hanno creato insieme, Plume Ethérée.

Le due sorelle si sono lasciate fotografare per tutto il giorno, in vista del lancio della nuova collezione di bikini del loro brand, regalando anche qualche piccola anteprima ai numerosi follower. Un breve video postato tramite stories dalle due, in particolar modo, ha infiammato Instagram e il web come mai prima d’ora.

Il filmato le ritrae con indosso due succintissimi bikini in macramè che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Entrambe giocano con l’obiettivo in maniera sfacciata e seducente, mettendo in mostra con orgoglio décolleté e lato B. Un frame da incorniciare, insomma, che ha lasciato il popolo dei social letteralmente senza fiato. E ricordato loro che l’unione, mai come in questo caso, fa la forza. E i like.

Impostazioni privacy