Annalisa, svolta verso Sanremo | “Nuda” in copertina

Annalisa posa nuda per la copertina del suo ultimo album. E in attesa che inizi Sanremo, la sua anteprima su Instagram incassa una miriade di like. 

Un paio di sandali gioiello dall’iconica suola rossa, col tacco che definirlo vertiginoso sarebbe riduttivo, e nulla più. Non ha davvero nient’altro indosso, nel vero senso della parola, nella foto che compare sulla copertina del suo ultimissimo album, la cantante Annalisa. Ma la sua svolta sexy non è casuale, neanche un po’.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, la regina di Tiki Taka si svela su Instagram

L’idea di posare senza veli è legata, come facilmente intuibile, al titolo del cd. Si chiama “Nuda10“, perciò lo scatto scelto casca decisamente a fagiolo. Una foto sensuale ma per niente eccessiva, che ci permette di ammirare un’Annalisa diversa dal solito. Ed è piaciuta, eccome se è piaciuta.

Non appena la cantante ha postato l’anteprima della copertina su Instagram, i follower sono andati in brodo di giuggiole. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, d’altronde, il che ha reso questa sorpresa ancor più gradita e apprezzata dal pubblico che la segue sin dai suoi esordi.

Annalisa senza veli in attesa di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

E se vederla senza veli sui social network è stato così piacevole, guardarla calcare il palco di Sanremo lo sarà ancor di più. Mancano pochissimi giorni all’inizio dell’attesissima kermesse canora, alla quale Annalisa prenderà parte con un brano dal titolo emblematico. Si chiama Dieci, tanti quanti sono gli anni trascorsi da quando la sua carriera ha avuto inizio.

La svolta sexy in copertina potrebbe essere sintomatica, secondo i bene informati, di un radicale cambio look da parte della cantante. L’abbiamo sempre vista agghindata di tutto punto, stretta in abiti sofisticati e castigati, eppure questo scatto potrebbe voler dire e anticipare ben altro.

Non è da escludersi, infatti, che Annalisa decida di salire sul palco dell’Ariston con degli inediti outfit super provocanti. Che voglia rompere con il passato, in un certo senso. Come a voler ribadire, se vogliamo, che ora che sono passati 10 anni dall’edizione di Amici che le ha regalato il successo, non è più una ragazzina. Ma, piuttosto, una donna consapevole non solo della sua voce, ma anche del suo corpo sensuale e femminile.

 

Impostazioni privacy