Francesco Sarcina, chi è l’ex moglie Clizia Incorvaia – FOTO

Francesco Sarcina, tutto quello che sappiamo sull’ex moglie Clizia Incorvaia, appassionata di moda e seguitissima sui social.

La loro è stata una grandissima storia d’amore. E poco importa se non sia durata per sempre, come entrambi si auguravano. Quel che conta, alla fine, è che sia Francesco Sarcina che Clizia Incorvaia siano oggi felici. Ognuno a modo proprio, indipendentemente dall’altro e da come sia finita.

Leggi anche: Porto-Juventus, il pronostico di Marialuisa Jacobelli

A quanto pare, infatti, l’ex frontman del gruppo italiano Le Vibrazioni ha una nuova compagna, giovanissima e bellissima. Ed è chiaro, a questo punto, che abbia un debole per le donne “baciate” da Madre Natura. Già, perché anche la sua ex moglie è semplicemente incantevole.

Qualcuno potrebbe non conoscerla, sebbene il nome di Clizia Incorvaia sia ormai da tempo già noto allo showbiz. Perciò, è giusto raccontare qualcosa di lei, al di là dell’importantissima storia d’amore che ha avuto con Francesco Sarcina.

Francesco Sarcina, con chi sta oggi Clizia Incorvaia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


Gli amanti dei reality ricorderanno benissimo che, lo scorso anno, questa incantevole 40enne dalla lunga chioma bionda e gli occhi ipnotici ha partecipato al Grande Fratello Vip. Le polemiche, mentre lei era chiusa dentro la casa di Cinecittà, hanno tenuto banco per diverse settimane. La coppia era scoppiata da poco e in maniera piuttosto burrascosa, perciò la produzione ha più volte tentato di fare luce sull’accaduto, sebbene le due versioni continuassero ad essere piuttosto contrastanti.

Nonostante gli attacchi provenienti dall’esterno, Clizia Incorvaia lì dentro è rinata. Letteralmente. Non solo perché ha avuto la possibilità di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico, ma soprattutto perché al Gf Vip ha trovato l’amore. Sta insieme a Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, da allora.

E non potrebbe essere più felice di così, la bella influencer col pallino della moda. A quanto pare, i due sarebbero anche in odor di convivenza. Una notizia, questa, che ha mandato in brodo di giuggiole i numerosissimi fan di lui e di lei, visto e considerato che la loro è una delle coppie al momento più amate di Instagram e dintorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Impostazioni privacy