Martedì grasso, le immagini più divertenti da inviare a Carnevale su WhatsApp

Martedì grasso è arrivato: scopri come stupire i tuoi amici con delle divertentissime immagini a tema da inviare loro su WhatsApp in occasione del Carnevale. 

Magari non ci saranno schiamazzi per strada e feste in maschera al chiuso dei locali. Fatta eccezione, naturalmente, per chi le organizza in gran segreto, in barba al dpcm e alla pandemia. Sarà un Carnevale certamente diverso, questo è poco ma sicuro, ma ciò non vuol dire che non lo si debba festeggiare comunque.

Leggi anche: Carnevale in casa, tutto quello che devi sapere per organizzare un super party

Ognuno, nel proprio piccolo, può difatti rendere omaggio alla ricorrenza più allegra e divertente dell’anno, nonostante il delicatissimo periodo storico che stiamo attraversando non si presti affatto ai festeggiamenti. Si può organizzare un party in casa, tanto per cominciare, ma si può soprattutto stupire i propri amici e parenti con dei divertenti messaggi a tema.

Quello che ti stiamo suggerendo, sostanzialmente, è di augurare un buon Carnevale ai tuoi amici e parenti su WhatsApp, inoltrando immagini in stile carnevalesco che siano in grado di strappar loro un sorriso in questo così poco convenzionale martedì grasso. Eccoti allora, qui di seguito, una selezione di “cartoline” virtuali che abbiamo scelto per facilitarti il lavoro.

Un’immagine allegra per il martedì grasso

Martedì grasso
(Pixabay)

Palloncini, coriandoli e stelle filanti. Potrebbe essere, un’immagine, più “carnevalesca” di così? Probabilmente no. La dedica sullo sfondo, poi, la rende ancor più completa e pronta per essere inviata su WhatsApp ad amici e parenti in occasione del tanto atteso martedì grasso.

Carnevale di Venezia, che nostalgia!

Martedì grasso
(Getty Images)

Il Covid ci ha portato via lo stupore che solo le fantastiche maschere del Carnevale di Venezia possono regalare. Non c’è niente di meglio quindi, di questa splendida fotografia, per augurare un buon martedì grasso alle persone che desideriamo stupire con un messaggio.

Martedì grasso, un’immagine che diverte

Martedì grasso
(Getty Images)

Quella dei medici della peste è una delle maschere più gettonate del Carnevale, a tutte le latitudini. Inoltrare su WhatsApp un’immagine che li raffiguri è, perciò, un’idea geniale per chi è in cerca di un contenuto che possa strappare un sorriso ai propri contatti.

L’Urlo di Munch in versione carnevalesca

Martedì grasso
(Getty Images)

Questa rimarrà, senza ombra di dubbio, una delle maschere più pazzesche della storia del Carnevale. Ecco perché si addice benissimo alla tua ricerca di oggi: inoltrala su WhatsApp, nel giorno del Martedì grasso, e sarai lodato per la tua inventiva.

Una cascata di coriandoli in chat

Carnevale
(Pixabay)

Non c’è bisogno di aggiungere nulla, a questa immagine, classica ma carica di significato. I coriandoli, si sa, sono il simbolo più iconico del Carnevale, perciò sono sufficienti a rendere l’idea. Inoltrateli su WhatsApp a tutte le persone che avete voglia di sorprendere e alle quali volete regalare un sorriso e tanta allegria.

Martedì grasso, un tripudio di colori festosi

Martedì grasso
(Pixabay)

Anche questa immagine, perfetta per augurare un buon Carnevale ai propri contatti WhatsApp, trasmette tantissima allegria. Palloncini, coriandoli e stelle filanti saranno apprezzatissimi dai destinatari, che sicuramente non resisteranno alla tentazione di inoltrarla, a loro volta, ai propri amici.

Maschera in primo piano

Martedì grasso
(Pixabay)

La maschera, così come i coriandoli, è uno dei simboli più emblematici del Carnevale. In questa versione, circondata da rombi dai mille colori, è particolarmente allegra e festosa. Anch’essa, quindi, è perfetta per rendere speciale anche a distanza il martedì grasso delle persone alle quali volete bene.

 

Impostazioni privacy