Wanda Nara, il top copre ma non troppo. La nuova foto infiamma Instagram

Wanda Nara, nuovo scatto sexy su Instagram. La maglietta è trasparente e lascia intravedere tutto. I suoi follower in visibilio. 

Sono giorni intensissimi per la moglie del bomber del Paris Saint-Germain Mauro Icardi, Wanda Nara. La bella argentina, ex opinionista del Gf Vip e showgirl, sta infatti per dare il via ad una nuovissima attività che, quasi sicuramente, le permetterà di diventare un’imprenditrice di prestigio.

Leggi anche: Isola dei famosi, Gascoigne pronto per l’Honduras. Ma la star sul web è la figlia – FOTO

Sta per lanciare, cioè, una linea di make up tutta sua. Porterà il suo nome, che è una mossa intelligentissima, visto che Wanda Nara è ormai, a modo suo, un vero e proprio “brand” famoso in tutto il mondo. La collezione sarà presentata al pubblico nei prossimi giorni e le donne, naturalmente, non stanno già nella pelle.

Impegnata com’è nella promozione del suo marchio, lady Icardi ha inevitabilmente trascurato per un po’ i suoi profili sui social network. Negli ultimi giorni ha postato poco o nulla, deludendo i fan che ogni giorno non aspettano altro che lei pubblichi una nuova foto o una stories che la veda protagonista.

Wanda Nara, il top è trasparente e la foto è sexy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Silenzio assoluto, quindi, fino a ieri sera. Fino a quando, inaspettatamente, la bella Wanda è tornata alla carica con uno scatto esplosivo. Un’immagine tutto sommato semplice, ma che nasconde al suo interno una sorpresa che ha fatta letteralmente impazzire i numerosissimi follower che sembrano seguirla con grande spirito di abnegazione.

In questo scatto indossa un semplicissimo top bianco. Nulla di eccessivamente scenografico, quindi, se non fosse che il capo in cotone, leggerissimo, lascia intravedere praticamente tutto. Un sensualissimo gioco di trasparenze e vedo-non-vedo, nel tipico stile di Wanda Nara, che ama, ed è evidente, sorprendere chi la sostiene in modi sempre poco comuni e inaspettati.

Come ampiamente prevedibile, il contenuto postato nello streaming fotografico di Instagram ha riscosso un successo incredibile. Impossibile tenere il conto dei commenti: ne sono arrivati talmente tanti che, se anche volesse leggerli tutti, lady Icardi dovrebbe “sacrificare” un giorno intero. L’ennesima prova, quindi, il popolo dei social ha un debole per Wanda Nara e che lei è una delle star più acclamate del web.

Impostazioni privacy